Ribery day, francese stregato dalla Salernitana e dai tifosi: ‘Ho ricevuto tanti messaggi su Instagram e mi è piaciuto tantissimo’, Arechi in visibilio (VIDEO)
6 Settembre 2021
Signorini Lucarelli
GF Vip, Selvaggia Lucarelli contro Signorini per uno degli… Eletti: ‘Premiato un personaggio che si è distinto per sessismo’
6 Settembre 2021

Pomeriggio 5, via le poltrone: scrivania per gli analisti e prima gaffe per Barbara d’Urso (VIDEO)

L’edizione 2021/22 di Pomeriggio 5 va in scena alle 17:30 e si chiude intorno alle 18:40. Neanche un’ora di trasmissione se consideriamo i blocchi pubblicitari… Sigla nuova, via le ambite poltrone del talk show finito spesso al centro delle polemiche per liti trash e per gli show di personaggi che hanno conosciuto la ribalta grazie a Barbara d’Urso.

La conduttrice: ‘Sono emozionata come una bambina, per lo studio ci siamo ispirati alle news americane’

“Dopo 43 anni che faccio questo lavoro sono emozionata come una bambina. Questo è il nostro nuovo studio, più moderno. Parleremo dei fatti del giorno”. Gli ‘analisti’, come li definisce, la conduttrice sono posizionati uno di fronte all’altro davanti ad una scrivania, un po’ come accade a La Vita in diretta. “Ci siamo ispirati alle news americane”. Tra gli ospiti giornalisti che hanno già frequentato lo studio di Carmelita. Da Maurizio Belpietro a Michele Cucuzza passando per Hoara Borselli, Klaus Davi, Candida Morvillo, Simona Branchetti e Rita Dalla Chiesa in collegamento esterno.

La gaffe sull’obbligo vaccinale e la novità delle good news

Nel corso della puntata si è trattato a lungo della questione del Gratta e Vinci ma anche della sparatoria di Acireale, in provincia di Catania, durante una comunione. Quando si è aperto il capitolo sul green pass è arrivata una delle gaffe più gettonata in periodo di Covid con la conduttrice che si è lasciata scappare un “Obbligo vaginale”. Non c’è spazio per il gossip ma per il ricordo di Raffaella Carrà e di Jean-Paul Belmondo con l’ultimo spicchio di puntata dedicata alle good news (un 86enne che chiede aiuto alle forze dell’ordine perché non mangiava da giorni).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *