bright_eye_challenge tik tok
Allarme Bright Eye Challenge su Tik Tok, i pericoli della sfida che impazza tra i giovanissimi
12 Novembre 2019 - 10:22
tik tok salvini
Matteo Salvini sbarca su Tik Tok per conquistare i giovanissimi (VIDEO)
12 Novembre 2019 - 19:42
bright_eye_challenge tik tok
Allarme Bright Eye Challenge su Tik Tok, i pericoli della sfida che impazza tra i giovanissimi
12 Novembre 2019 - 10:22
tik tok salvini
Matteo Salvini sbarca su Tik Tok per conquistare i giovanissimi (VIDEO)
12 Novembre 2019 - 19:42

Una puntata scoppiettante e dati in crescita per Live non è la D’Urso. Nello specifico la puntata dell’11 novembre 2019, in onda in prime time su Canale 5, ha registrato 2.236.000 con uno share del 14,1%. Un dato leggermente migliore rispetto a quello della settimana precedente con lo share che si era fermato intorno al 13%. La serata ha registrato il consueto boom de Il Commissario Montalbano (4.768.000 spettatori pari al 21.2%) ed i buoni ascolti di Stasera tutto è possibile (8,2%), ultima puntata, e Report (8%). 5,3% di share per Quarta Repubblica.

Gabriel Garko: ‘Ogni tanto mi faccio una canna, mica mi arrestano?’

Il bacio di Garko e le canne. Tra i momenti cult della serata di Live Non è la D’Urso, che all’inizio ha trattato il tema delle suore incinte, il bacio di Barbara D’Urso a Gabriel Garko per dimostrare che le sue labbra non sono rifatte. Inoltre l’attore, nel corso della chiacchierata con la conduttrice, ha rivelato un aneddoto legato ad un suo viaggio a Londra. “Ero con delle persone e fumai qualche canna, finii con l’andare in paranoia ed iniziai pensare che mi volessero buttare nel Tamigi”. Ed ancora: ‘Ogni tanto fumo una canna, mica mi arrestano ora”.

Camilla Lucchi: ‘Taylor biascica’, Barbara D’Urso: ‘Sprizzettino?’

Lo sprizzettino di Taylor Mega. Gran finale con Taylor Mega in collegamento da Sharm el-Sheikh  che nel corso del collegamento è parsa meno lucida del solito “Che fai biascichi, fai fatica a parlare” – ha chiesto Camilla Lucchi. L’influencer friulana ha spiegato che il problema era dovuto al fatto che le voci da studio “arrivavano in differita”.

Concetto ripetuto in più di una circostanza ed anche quando per alcuni minuti non ha risposto alle domande della conduttrice che pensava avesse tolto l’auricolare: “No, arriva in differita” – ha ribadito Taylor mentre da studio sottolineavano che non poteva essere una differita di “un quarto d’ora”.

Vista la tragicomica situazione Barbara D’Urso ha rotto gli indugi ed ha chiesto all’ex naufraga se avesse fatto uno “sprizzettino” prima della diretta. Taylor Mega ha negato sottolineando che aveva bevuto solo acqua. Di seguito alcuni momenti significativi della puntata (sul profilo Instagram Notizie Audaci è possibile trovare ulteriori contenuti legati al mondo del gossip e della tv).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *