sigaretta elettronica vitamina E acetato
Sigaretta elettronica, allarme vitamina E acetato: ‘Può causare danni polmonari’
9 Novembre 2019
moglie Allan furto
Napoli caos, la moglie di Allan denuncia: ‘Ladri in casa e insulti social, questo non è tifo’
9 Novembre 2019

Taylor Mega senza freni: ‘Mi attrae Alba Flores de La casa di carta’

taylor mega la casa di carta

“Sono attratta da Alba Flores, l’attrice che interpreta La casa di carta“. Le sue provocazioni, i suoi eccessi fanno spesso discutere. Taylor Mega, all’anagrafe Elisia Todisco, è tra la icone italiane sexy del momento. Il calendario realizzato per For Men, uscito nei giorni scorsi, ha acceso l’entusiasmo dei fan ma anche fatto discutere dopo essere stato presentato in grande stile e pubblicizzato da Gazzetta dello Sport e Corriere.

Taylor Mega divide dopo il calendario senza veli su For Men

Un progetto che la friulana ha difeso a spada tratta sottolineando lo scopo benefico del calendario in cui è ritrattata senza veli. “Mi sto battendo per contro la violenza sulle donne e contro la violenza di genere” – ha affermato con orgoglio sottolineando che il ricavato sarà donato in beneficenza ad un’associazione.

‘Il ricavato andrà in beneficenza’

Come nelle sue molteplici iniziative da influencer marketing, Taylor imprevedibile e senza freni anche nei suoi flirt che accendono il mondo del gossip. “Ne ho di più di quelli che potete immaginare”. Da Sfera Ebbasta passando per un miliardario iraniano fino alla recente love story con Giorgia Caldarulo dopo gli ammiccamenti estivi con Erica Piamonte. Nei giorni scorsi si era vociferato anche di un possibile avvicinamento Andrea Damante.

‘I calciatori non sono il mio tipo: mi piace Nairobi, Alba Flores, de La casa di carta’

In un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo non si è soffermata su questi rumors ma ha smentito di netto la love story con un calciatore. “Non sono il mio tipo e poi ora vorrei un amore internazionale, ma basta con gli italiani”. Senza fare giri di parole Taylor ha ammesso che il nuovo sogno proibito è l’attrice spagnola Alba Flores che interpreta Nairobi ne La Casa di carta. “Mi attrae molto”.

Visualizza questo post su Instagram

Para quienes estáis con ganicas de esto…..ya no queda nada…..

Un post condiviso da Alba Flores (@albafloresoficial) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *