Wimbledon, auto si schianta su scuola elementare: muore bimba di 8 anni
6 Luglio 2023 - 18:24
Salerno, gira sul lungomare in scooter senza indossare nulla: fermato dalla Polizia
6 Luglio 2023 - 20:39
Wimbledon, auto si schianta su scuola elementare: muore bimba di 8 anni
6 Luglio 2023 - 18:24
Salerno, gira sul lungomare in scooter senza indossare nulla: fermato dalla Polizia
6 Luglio 2023 - 20:39

Barbara d’Urso ringrazia i fan su Twitter e avverte: ‘E non finisce qui’

Nella sua intervista sfogo a Repubblica ha manifestato la sua delusione per non aver potuto salutare il pubblico che per 15 anni l’ha seguita quotidianamente a Pomeriggio 5.

L’amarezza di Barbara d’Urso per il mancato congedo in diretta tv con il pubblico di Pomeriggio 5

Barbara d’Urso nell’ultima puntata del talk show aveva dato appuntamento a settembre. Un impegno che non potrà rispettare in quanto Mediaset l’ha esautorata quando sembrava certa la sua conferma al timone del programma televisivo di Canale 5. Al suo posto Myrta Merlino con Carmelita che è rimasta senza programmi e che potrebbe risolvere in anticipo il contratto con il Biscione, in scadenza al 31 dicembre.

Barbara d’Urso rompe il silenzio e si sfoga: ‘A casa senza preavviso, ci sono programmi molto più trash’

Il saluto su Twitter: ‘Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma sono qui a dire grazie, la mia gratitudine col cuore’

In attesa di una nuova collocazione Barbara d’Urso ha ottemperato via Twitter a quel congedo che non ha potuto fare in diretta in occasione dell’ultima puntata stagionale di Pomeriggio 5. “Non vi ho potuto salutare come avrei voluto ma oggi sono qui a dire grazie a ognuno di voi, ai miei fan fedelissimi e a chi non lo è ma mi ha comunque dimostrato solidarietà. A tutti voi va la mia gratitudine col cuore. E non finisce qui”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *