Scomparso a Portogruaro dopo aver lasciato il pronto soccorso: trovato morto Giancarlo Antonello
20 Marzo 2022
20 marzo primo giorno di primavera: perché l’equinozio arriva in anticipo
20 Marzo 2022

GF Vip, Barù corteggiato da L’Isola dei Famosi dopo aver gelato i Jerù a Verissimo

“La cotta per me credo sia passata, io e Jessica siamo amici”. Barù è tornato a parlare del suo rapporto con Jessica Selasssié dopo l’esperienza al GF Vip nel corso della puntata del 19 marzo di Verissimo mentre il web si infiammava per la possibile partecipazione del food blogger a L’Isola dei Famosi. Il nipote di Costantino della Gherardesca, rivolgendosi ai Jerù, ad avere rispetto per i suoi spazi e per quelli della principessa sottolineando che al momento non ha nessuna voglia di avere una storia romantica.

Barù su Jessica Selassiè a Verissimo: ‘Siamo amici, al momento non voglio avere una storia romantica’

“Jessica è una bella donna ed è divertente, ma ora siamo amici e l’amicizia è una bella squadra. Se c’è stato qualcosa con lei? Qualche bacino, ma niente di fisico. Lì dentro non potevamo e io non volevo” – ha ribadito l’enologo stuzzicato da Silvia Toffanin. “Magari ora avrà conosciuto tanti altri uomini e la cotta per me sarà passata”. Il 40enne ha anche scherzato sui motivi che l’hanno spinto a partecipare al GF Vip.

I rumors sulla partecipazione a L’Isola dei Famosi

“Ho accettato il Grande Fratello per i soldi, mi hanno pagato, poi c’erano di mezzo le vacanze di Natale ed io odio il Natale e fare i regali di Natale. Lì mi pagavano e risparmiavo pure sui regali”. Chissà se per lo stesso motivo Barù non si metterà nuovamente in gioco e testerà il suo spirito avventuriero a L’Isola dei Famosi dopo l’esperienza a Pechino Express con Costanino della Gherardesca.

Secondo l’esperto di gossip Amedeo Venza il nobile sarebbe in trattativa per raggiungere l’Honduras in ‘corso d’opera’. Il quarantenne avrebbe manifestato un certo scetticismo ma al momento non avrebbe detto no alla produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.