GF Vip, incendio a Cinecittà: attimi di apprensione per la struttura che ospita la casa (VIDEO)
1 Agosto 2022 - 21:12
Uomini e Donne, Caterina e Corrado sposi con officiante d’eccezione e tanti volti del dating
2 Agosto 2022 - 10:50
GF Vip, incendio a Cinecittà: attimi di apprensione per la struttura che ospita la casa (VIDEO)
1 Agosto 2022 - 21:12
Uomini e Donne, Caterina e Corrado sposi con officiante d’eccezione e tanti volti del dating
2 Agosto 2022 - 10:50

Beatrice Valli, affondo dell’influencer contro il reddito di cittadinanza: il web si infiamma (VIDEO)

Chissà magari gli esponenti politici che da tempo puntano l’indice contro il reddito di cittadinanza potrebbero prospettarle una candidatura in vista della tornata elettorale del 25 settembre.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sulla difficoltà a trovare baby sitter: ‘C’è poca voglia di lavorare’

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli, in queste ultime ore ha fatto discutere per un intervento social inerente il lavoro e sullo strumento introdotto dal governo Conte 1 per fronteggiare le situazioni di indigenza. L’obiettivo non doveva essere soltanto meramente assistenziale ma aveva come finalità anche la ricollocazione nel mondo del lavoro.

“Me lo chiedo anche io, mi confronto con tantissime mamme ed hanno tutto lo stesso mio problema. Non so cosa ci sia nell’aria quest’anno, la gente non è che abbia tanta voglia di lavorare” – ha riferito Beatrice Valli, madre di tre figli e sposata con l’ex tronista Marco Fantini, nel rispondere ad un quesito sulla difficoltà a trovare baby sitter e donne delle pulizie.

Beatrice Valli condivide il pensiero di un’utente sul reddito di cittadinanza

Nel rispondere ad un altro utente ad una riflessione di un’utente sul reddito di cittadinanza (“Ha rovinato il mondo”) ha detto di essere d’accordo con chi critica il metodo con il quale elargito e che dovrebbe essere concesso solo a chi non può lavorare e ne ha seriamente bisogno.

“Pienamente d’accordo, parlo con tantissime persone che hanno attività e aziende e dipendenti e purtroppo è così”. Immancabili le critiche nei confronti dell‘influencer: “Non è vero che le persone non vogliono lavorare, basterebbe pagarle come si deve” – una delle critiche social mosse contro la bolognese.

Altri hanno rimarcato che ci sono tante mamme che lavorano e contestualmente fanno sacrifici per crescere figli. “Li ho cresciuti da solo, oggi siete troppo viziate”. Non solo critiche, c’è anche chi ha condiviso le posizioni della bolognese.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *