neonato ucciso 22 colpi di forbice
Orrore in Ucraina, mette al mondo bambino sul balcone e lo uccide colpendolo 22 volte con la forbice
13 Gennaio 2021
dimissioni Renzi
Renzi ufficializza la crisi con le dimissioni delle Ministre Bellanova e Bonetti ma sul Conte ter…
13 Gennaio 2021

Belen sarebbe incinta di Antonio Spinalbese: Novella 2000 infiamma il gossip

Belen

Belen Rodriguez incinta? Novella 2000 infiamma il gossip e sgancia la bomba nel nuovo numero del settimanale con la show girl che starebbe per dare un fratellino o una sorellina a Santiago, nato dalla relazione con l’ex marito Stefano De Martino. Una nuova vita che sarebbe frutto della passione e dell’amore nato la scorsa estate per Antonino Spinalbese.

Belen Rodriguez aspetterebbe il primo figlio di Antonio Spinalbese

Secondo il periodico diretto da Roberto Alessi l’argentina sarebbe al terzo mese di una gravidanza che è maturato durante il secondo lockdown. Tra una limitazione e l’altra Belen e il compagno hanno deciso di concentrarsi sul loro rapporto che è cresciuto di mese in mese. Con l’hair stylist milanese Belen sembra aver ritrovato la felicità e la giusta armonia di coppia dopo il tentativo, poi naufragato, di riallacciare la relazione con Stefano De Martino.

La show girl argentina sarebbe al terzo mese di gravidanza

La show girl e Antonino Spinalbese, 25 anni, si sono conosciuti lo scorso agosto e, se confermata la gravidanza, sarebbe per Belen rivivere un’emozione già provata con il conduttore televisivo visto che all’epoca (2012) era rimasta incinta tre mesi dopo aver conosciuto il napoletano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *