Cagliari, 16enne muore nel sonno a Pirri: disposta autopsia
12 Novembre 2023 - 15:44
Sinner, la partita perfetta con Tsitsipas all’Atp Finals nata davanti allo schermo: ‘Tifo pazzesco’
12 Novembre 2023 - 17:39
Cagliari, 16enne muore nel sonno a Pirri: disposta autopsia
12 Novembre 2023 - 15:44
Sinner, la partita perfetta con Tsitsipas all’Atp Finals nata davanti allo schermo: ‘Tifo pazzesco’
12 Novembre 2023 - 17:39

Belen Rodriguez mostra l’anello e dice sì: nozze in vista con Elio Lorenzoni e like a sorpresa

Fiori d’arancio in vista con un like a sorpresa. Potrebbero esserci nozze in vista per Belen Rodriguez. A scatenare i sospetti è la stessa showgirl che sulla sua pagina Instagram ha postato la foto di una sua mano con un anello all’anulare, di brillanti e con un diamante al centro. E poi nella descrizione dello scatto solo una parola: ‘sì’.

Belen Rodriguez, festa al bacio con Elio Lorenzoni: ‘Sei l’immenso per me’, video

Belen Rodriguez condivide la foto dell’anello di brillanti con diamante all’anulare e infiamma il web con l’ipotesi nozze

Quanto basta per scatenare le ipotesi su un suo possibile matrimonio con il fidanzato, l’imprenditore bresciano Elio Lorenzoni. I fan si sono divisi su chi le augura la felicità e chi la critica e fa notare che sarebbe ancora sposata con l’ex Stefano De Martino. Non è passato inosservato neanche il like di Emma Marrone.

Il like a sorpresa di Emma Marrone sul post della show girl

“Prima devi divorziare”, le scrive qualcuno, “si sposa dopo cinque mesi che conosce Elio”, fa notare qualcun altro nei commenti. “Brava Belen . Elio sembra amarti in modo autentico”, le scrivono invece altri. La coppia è appena tornata da una vacanza alle Maldive di cui la showgirl ha condiviso alcuni scatti sui social.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *