Terremoto tra Volturara e Serino di magnitudo 2.6, torna la paura in Irpinia
22 Ottobre 2023 - 21:38
Sophie Codegoni torna a Verissimo, nuove accuse a Basciano: ‘Mi ha tirato uno schiaffo’
22 Ottobre 2023 - 23:15
Terremoto tra Volturara e Serino di magnitudo 2.6, torna la paura in Irpinia
22 Ottobre 2023 - 21:38
Sophie Codegoni torna a Verissimo, nuove accuse a Basciano: ‘Mi ha tirato uno schiaffo’
22 Ottobre 2023 - 23:15

Belen Rodriguez, festa al bacio con Elio Lorenzoni: ‘Sei l’immenso per me’, video

“Auguri a te che sei l’immenso per me”. La dedica che Belen Rodriguez ha riservato al fidanzato, Elio Lorenzoni, nel giorno del suo compleanno. La show girl ha condiviso su Instagram foto e video del momento in cui l’imprenditore ha spento le candeline.

Belen Rodriguez ha festeggiato il compleanno del fidanzato Elio Lorenzoni con una dolce dedica su Instagram

Un tenero bacio a suggellare il primo compleanno insieme da quando hanno ufficializzato la loro relazione. Nel filmato condiviso si sentono anche gli auguri in argentino il che fa pensare che al party di compleanno erano presenti anche i familiari di Belen Rodriguez (di sicuro la sorella che ha postato un video).

Belen sta male? La show girl rompe il silenzio e risponde alle critiche social

La show girl argentina è parsa serena e rilassata dopo che per settimane si è parlato del periodo difficile che stava attraversando. Belen sarebbe stata anche avvistata in una clinica di Padova. Ora al fianco di Elio Lorenzoni sembra aver ritrovato il sorriso e forse dimenticato la nuova dolorosa separazione da Stefano De Martino.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *