Terremoto Cosenza 31 ottobre, notte di Halloween da paura per una scossa di magnitudo 5.1
1 Novembre 2022 - 0:40
Pieve del Grappa, litiga col fidanzato e rientra a casa a piedi: Miriam travolta e uccisa la notte di Halloween
1 Novembre 2022 - 16:26
Terremoto Cosenza 31 ottobre, notte di Halloween da paura per una scossa di magnitudo 5.1
1 Novembre 2022 - 0:40
Pieve del Grappa, litiga col fidanzato e rientra a casa a piedi: Miriam travolta e uccisa la notte di Halloween
1 Novembre 2022 - 16:26

Belen Rodriguez, papà Gustavo ricoverato in ospedale: ‘Sei una forza’

Per la seconda volta in pochi mesi il papà di Belen Rodriguez è stato ricoverato in ospedale. Dopo l’avventura a L’Isola dei Famosi con il figlio, Jeremias, Gustavo Rodriguez ha vissuto un periodo difficile.

Veronica Cozzani su Instagram: ‘Halloween in ospedale, rimettiti presto Gus’

A giugno era entrato la prima volta in ospedale ma, evidentemente, il 62enne non ha ancora del tutto risolto i propri problemi e, come riferito dalla partner, ha trascorso Halloween in una struttura sanitaria. Veronica Cozzani non ha precisato i motivi che hanno costretto Gustavo Rodriguez al nuovo ricovero. “Halloween in ospedale. Rimettiti presto Gus” – ha scritto la madre della conduttrice de Le Iene che ha anche condiviso una foto in tema con la festa delle zucche e del travestimenti mostruosi.

Il post è stato condiviso da Belen Rodriguez che ha rivolto al papà un affettuoso messaggio di sostegno su Instagram Stories. “Mio padre è una forza. Uomo di grande dignità, ti rimetterai presto”.

Belen Rodriguez incoraggia il papà: ‘Uomo di grande dignità, ti rimetterai presto’

L’avventura di Gustavo Rodriguez a L’Isola dei Famosi si era conclusa su Playa Sgamada a fine aprile dopo essere finito in ballottaggio con Clemente Russo. Il 62enne aveva anche lanciato un appello al pubblico affinché salvassero il pugile. “Voglio tornare a casa”. Appello che non è rimasto inascoltato con l’ex naufrago che ora è impegnato ad affrontare una sfida più delicata.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *