giuseppe conte
Recovery Fund, Conte annuncia: ‘Risultati impensabili fino a poco tempo fa’
23 Aprile 2020
videogiochi slot machine
Il passaggio del realismo dai videogiochi alle slot machine
24 Aprile 2020

Belen gioca con l’intimo e infiamma i fan con un video audace su Instagram

belen rodriguez

Belen Rodriguez fa alzare la temperatura con una foto sensuale ed un video bollente nel giro condivisi nel giro di poche ore su Instagram.

Belen, dalla foto in vasca al video bollente

La show girl argentina prima si è fatta immortalare distesa nella vasca da bagno on un vestito bianco e calze nere e poi ha decisamente reso rovente la quarantena dei suoi ammiratori con un filmato in cui si sistema lo slip.

L’effetto utilizzato dalla moglie di Stefano De Martino ha reso ancora più piccante il breve video visto che l’argentina sembra quasi sfilare l’indumento intimo. Ovviamente il post pubblicato su Instagram è stato apprezzato dai follower della conduttrice di Tu si que vales. Oltre un milione di visualizzazioni ed una raffica di commenti.

Belen Rodriguez: ammiratori in visibilio, la mamma replica ad un hater

La fantasia degli ammiratori si è accesa e non sono mancati commenti divertenti: “Si è alzata anche la probabilità di trovare un vaccino al Covid prima della fine di aprile” – ha scritto un utente. In tanti hanno rimarcato che Belen sia in perfetta forma nonostante la quarantena. Tante le ragazze che hanno chiesto la sua ricetta segreta di benessere.

“Neanche un filo di grasso, ma non mangi” – ha sottolineato un altro follower. Non sono mancate le critiche: “Non ti vergogni di metterti così, hai un figlio”. Immediata la replica della mamma di Belen, Veronica Cozzani, che ha risposto in maniera ironica alla critica.

Visualizza questo post su Instagram

✔︎

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Il video di Belen su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *