Dora Lagreca, il giallo della lite con il fidanzato prima della tragica caduta dal balcone: indagato Antonio Capasso
11 Ottobre 2021
Fedez, si infiamma la polemica su Twitter per una battuta su Emma Marrone: interviene la cantante (VIDEO)
11 Ottobre 2021

Bianca Atzei, Stefano Corti racconta il dramma della fidanzata: ‘Spero di essere riuscito a farla sentire un po’ meno male’ (VIDEO)

Nei giorni scorsi Bianca Atzei aveva pubblicato un post che aveva allarmato i fan. L’artista aveva fatto trasparire un momento di tristezza senza spiegarne i motivi. Il fidanzato ha fatto chiarezza sul delicato momento che sta attraversando la cantante attraverso un post condiviso su Instagram.

Bianca Atzei, gravidanza interrotta: l’annuncio dell’inviato de Le Iene

“Abbiamo aspettato un po’ per capire se parlarne apertamente. Purtroppo questo momento di gioia catturato nel video è durato solo qualche mese fino a quando alla terza ecografia ci hanno comunicato che la gravidanza si era interrotta” – ha spiegato l’inviato de Le Iene Stefano Corti che ha pubblicato il video messaggio della compagna, in cui dopo una dolce dedica, annuncia di essere in dolce attesa.

“È stato un anno e mezzo travagliato sotto questo punto di vista. Sono stati mesi in cui ogni volta che arrivava il ciclo c’erano delusione e sconforto soprattutto dopo aver fatto tutti gli esami per capire se eravamo in grado di metter su famiglia. Momenti anche di tensione perché a volte il dispiacere fa allontanare le persone” – ha aggiunto Corti che ha raccontato il delicato anno e mezzo vissuto da Bianca Atzei con la breve gioia per quella gravidanza fortemente voluta.

Per Bianca ovviamente è stata più dura perché alla fine diciamoci la verità sono le donne ad avere il potere della vita nella pancia e nel cuore. Non sono perfetto e spero di essere riuscito a farla sentire un po’ meno male. Ci rimboccheremo le maniche perché alla fine la vita ne uscirà vincitrice” – ha scritto in chiusura Stefano Corti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *