Isola dei Famosi, Blind assente in puntata: interviene Alvin
9 Maggio 2022
Scomparso in bici ad Orta di Atella: trovato morto Antonio Liguori, la famiglia si era rivolta a Chi l’ha visto
10 Maggio 2022

Britney Spears senza veli su Instagram: fan in tilt per le foto in Messico

Britney Spears senza freni su Instagram con scatti decisamente accattivanti che hanno mandato in tilt i migliaia di follower. Nel suo ultimo post la 40enne cantante, in attesa del terzo figlio, è rimasta in piedi ed ha posato senza veli. Lo scatto risale ad una vacanza fatta in Messico

La cantante ha condiviso le foto prima della gravidanza: ‘Sembro 10 anni più giovane’

Per evitare di essere ‘censurata’ dal social si è coperta petto e parti intime con le mani e con un’emoji a forma di cuore rosa mentre rivolgeva un leggero sorriso alla telecamera. “Foto dell’ultima volta che sono stata in Messico prima di restare incinta.. perché diavolo sembro 10 anni più giovane in vacanza???” – la domanda che ha rivolto agli ammiratori nella didascalia pubblicata a corredo della foto.

In pochi istanti la pagina social di Britney Spears è stata inondata di messaggi con alcuni haters che hanno criticato la decisione della pop star di condividere le foto senza veli. In tanti, però, hanno preso le difese della cantante.

“Britney ha tutto il diritto di mostrare il suo corpo sulla sua pagina di Instagram. Non ascoltare gli odiatori Britney” – ha scritto un utente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.