GF Vip, Amaurys Perez va fuori controllo nella notte con Charlie: ‘Tuttologo di mer.., non mi toccare’ (VIDEO)
21 Ottobre 2022 - 4:51
L’aforisma: la riscoperta ai tempi dei social
21 Ottobre 2022 - 11:34
GF Vip, Amaurys Perez va fuori controllo nella notte con Charlie: ‘Tuttologo di mer.., non mi toccare’ (VIDEO)
21 Ottobre 2022 - 4:51
L’aforisma: la riscoperta ai tempi dei social
21 Ottobre 2022 - 11:34

Bruno Vespa perde le staffe e si scaglia contro il Tg1: ‘Qualche conduttore non ci ama’ (VIDEO)

Ha messo da parte il consueto aplomb ed è entrato a gamba tesa sul Tg1 lanciando un inequivocabile segnale al direttore Monica Maggioni.

Con tono pacato ma deciso Bruno Vespa ha manifestato, nel corso della puntata del 20 ottobre di Porta a Porta, il suo disappunto per il comportamento dei colleghi del telegiornale che non rispetterebbero i tempi stabiliti per l’edizione della notte che va in onda al termine della prima parte del programma di approfondimento di Rai 1.

Bruno Vespa sbotta durante Porta a Porta per gli sforamenti del Tg1, nel mirino anche i conduttori

“Adesso c’è il Tg1, io amo il Tg1 e quindi lo annuncerò sempre, qualche conduttore non ci ama e quindi finito il telegiornale dicono ci vediamo domani mattina così come se dopo la serata fosse finita. Noi invece amiamo il Tg1, lo annunciamo e preghiamo di restare nei limiti che sono stati concordati da tempo, senza sforamenti che ormai sono quotidiani”.

Nuovi grattacapi per Monica Maggioni dopo il caso Fiorello

Una stoccata che di sicuro creerà nuovi malumori con Monica Maggioni che nelle scorse ore aveva dovuto affrontare il caso Fiorello per la messa in onda (tra le 7 e le 8:30) del suo nuovo programma negli spazi riservati all’informazione. Alla fine il programma è traslocato sul secondo canale della Tv di Stato e si chiamerà Viva Rai 2.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *