Sara Bluma ha denunciato su Instagram le violenze subite in passatoSara Bluma ha denunciato su Instagram le violenze subite in passato

Sara Bluma rompe il silenzio: la testimonianza dolorosa

Con un carosello di foto su Instagram, Sara Bluma ha raccontato il suo passato di violenze domestiche, spiegando di non essere mai stata legalmente sposata con il padre del suo bambino. “Ho subito violenze fisiche e psicologiche e rischiavo di peggiorare la situazione se fossi rimasta”, ha scritto, sottolineando di aver sempre cercato di mantenere un rapporto civile per il bene del figlio. “Attualmente, il padre ostacola i miei tentativi di vedere nostro figlio, ma ho deciso di affrontare la situazione e ho affidato tutto ai miei avvocati”.

La nascita di un nuovo amore con Can Yaman

Dopo la fine della sua precedente relazione, Sara ha incontrato Can Yaman, attore turco molto amato dal pubblico, con cui ora è felice. L’attore ha condiviso in Stories le foto della partner ed ha pubblicamente dichiarato il suo amore e il suo sostegno incondizionato: “Ti amo e farò di tutto per sostenerti.” I due si mostrano recentemente in vacanza a Bodrum, condividendo momenti di gioia e serenità.

Le accuse di tradimento e la dura risposta di Can Yaman

Non sono mancate le polemiche, con alcuni esperti di gossip, tra cui Alessandro Rosica, che hanno accusato Sara di tradimento. Can Yaman ha risposto senza mezzi termini, difendendo la compagna e confermando la verità della loro relazione, nata solo dopo la fine del precedente legame di Sara.

Un messaggio importante per le vittime di violenza

Sara ha voluto lanciare un messaggio forte a tutte le donne vittime di abusi: “È giunto il momento di dire basta alla violenza contro le donne e a ogni forma di abuso.” La sua testimonianza diventa un grido di speranza e coraggio per chi si trova in situazioni simili.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *