tradimento
Il marito rientra in anticipo, l’amante si lancia dal balcone: scandalo di San Valentino a Cava de’ Tirreni
16 Febbraio 2021
Alda D'Eusanio
GF Vip, Alda D’Eusanio si scusa con Laura Pausini su Instagram: ‘Ho compreso di aver arrecato dolore’
16 Febbraio 2021

Can Yaman, ‘Diletta mi vuoi sposare’: il giallo della proposta di nozze aerea, matrimonio a giugno?

Can e Diletta

Una suggestiva proposta di nozze di Can Yaman, una burla di qualche buontempone o una trovata di un fan dell’attore turco. Questo pomeriggio, 16 febbraio, non è passato inosservato sui cieli di Roma un sorprendente messaggio aereo: “Diletta mi vuoi sposare? Ti amo Can” con tanto di cuore. Un gesto che ha mandato in til i fan della star delle serie tv.

C’è chi ha elogiato l’artista per la proposta sui generis e chi manifestato subito perplessità. Da giorni girano rumors in libertà sulla coppia che, al momento, non ha né confermato né smentito.

Proposta di nozze per Diletta Leotta nei cieli di Roma, sorpresa Can Yaman o burla?

Anzi, il silenzio social – Diletta Leotta in genere è attivissima su Instagram – ha stuzzicato ulteriormente la curiosità dei follower. L’ultimo scatto pubblicato da entrambi è la foto di coppia che immortale Can Yaman e la conduttrice a Maiori nel giorno di San Valentino.

Immagine che è sta anche oggetto di discussione così come la proposta di nozze che ha lasciato a bocca aperta i romani questo pomeriggio. E pure c’è chi sostene che l’attore abbia addirittura già programmato le nozze con la siciliana a giugno. Non resta che attendere segnali dalla coppia che di certo non torneranno ad arrivare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *