uccide la moglie Brasile
Brasile, uccide la giovane moglie durante un rapporto perché non voleva il terzo figlio
7 Febbraio 2020 - 10:50
Fiorello Ferro Twitter
Fiorello rompe il silenzio su Tiziano Ferro, la foto su Twitter: ‘Fatevi una risata’
7 Febbraio 2020 - 19:57
uccide la moglie Brasile
Brasile, uccide la giovane moglie durante un rapporto perché non voleva il terzo figlio
7 Febbraio 2020 - 10:50
Fiorello Ferro Twitter
Fiorello rompe il silenzio su Tiziano Ferro, la foto su Twitter: ‘Fatevi una risata’
7 Febbraio 2020 - 19:57

“La fretta non fai bene”. Si è giustificato così Carlo Fox, psicomago ed esperto in mentalismo, protagonista di un esperimento durante il TgR Basilicata che non è andato a buon fine. Il video è diventato virale nel giro di poche ore ed è stato condiviso da diversi utenti su Facebook e Twitter scatenando ilarità e commenti sarcastici anche per alcune sgrammaticature nel corso dell’intervento in diretta tv.

Il siparietto in Buongiorno Regione del mentalista con la giornalista

Nello specifico l’uomo ha coinvolto la giornalista Viviana Pentangelo che ha presentato la sua performance nel corso di Buongiorno Regione. “Sono uno psicomago. In pratica nel corso dei miei spettacoli uso la mente ed il linguaggio del corpo”.

A questo punto Carlo Fox ha voluto dare un esempio pratico del suo talento. “Lei deve immaginare di essere il direttore di una banca e nella sua mente deve buttare la mano per formare un PIN di quattro numeri”.

Il PIN galeotto manda in tilt Fox

La giornalista ha seguito le indicazioni nel comporre il codice, trascritto su un foglio bianco. “Adesso aggiunga uno così facciamo il primo numero ed a questo numero aggiunga due per formare il secondo. Per il terzo numero ne sottragga due a quello precedente mentre per comporre il quarto aggiungi due numeri all’ultimo numero scelto.

Ora abbiamo un numero PIN di quattro cifre e io non posso mai sapere i numeri che ha scelto”. Lo psicomago ha poi chiesto a Viviana Pentangelo se tra i numeri indicati c’era un tre ma la giornalista, sorridendo, ha riferito che era presente tra quelli inseriti e che non c’erano numeri pari.

‘La trasmissione deve andare avanti’

Al momento di indovinare il PIN completo il mentalista ha avuto un attimo di pausa con la giornata che l’ha sollecitato. “Ce la fa, siccome la trasmissione deve andare avanti e io non posso restare qui con lei“. Messo alle strette Carlo Fox ha affermato il numero scelto dalla giornalista era 4657. “E’ sbagliato” – ha risposto Viviana Pentagelo che ha precisato che in realtà il PIN era 6879.

Carlo Fox: ‘Quando ci si mette lo stress’

Quando ci si mette lo stress” – ha chiosato il mago con la giornalista che l’ha rincuorato immediatamente: “La prossima volta andrà meglio”. Fox ha depositato in una busta chiusa i nomi dei tre cantanti che ‘saliranno’ sul podio a Sanremo 2020. Ancora poche ore e sapremo se Carlo Fox avrà indovinato.

Nonostante l’esperimento non sia riuscito molti fan hanno incoraggiato lo psicomago sulla pagina Facebook mentre qualcuno l’affettuosamente rimproverato per aver scelto un gioco complicato. “Con tutti quelli che sai”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *