auriemma-mughini
Ciao Darwin 8 non va in onda: ecco i motivi, l’attesa per la sfida Juventini vs Anti Juventini
26 Aprile 2019
fabio turchi
Boxe, Fabio Turchi manda al tappeto Enbom e conquista il Wbc International (VIDEO)
27 Aprile 2019

Da Ceppaloni a La Corrida, il mago Donato Principe vince la sfida della simpatia (VIDEO)

mago donato principe

A distanza di 31 anni il mago Donato Principe da Ceppaloni, provincia di Benevento e noto per essere il paese di origine di Clemente Mastella, è tornato a La Corrida. Il settantatreenne è stato protagonista di un’esibizione esilarante nel corso della quale è stato protagonista anche di un divertente siparietto con  Ludovica Caramis, la valletta dello show televisivo condotto da Carlo Conti.

L’esibizione non ha riscosso i consensi ma il beneventano, con la sua simpatia, ha scatenato risate a crepa pelle con il conduttore che l’ha invitato ad esibirsi nuovamente senza però riuscire a lasciare il segno.

Semaforo rosso per il beneventano Donato Principe

Semaforo rosso e fischi per Donato Principe che, comunque, ha vinto quanto meno la sfida della simpatia. Da rilevare che il messaggio di auguri gli era stato inviato dall’amico Vincenzo convinto che avrebbe che il beneventano si sarebbe fatto valere ed avrebbe strappato i consensi del pubblico presente. “Sono sicuro che anche questa volta lascerai il segno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mago di #Ceppaloni #Benevento #donatoprincipe a #lacorrida #rai #corrida #instalike #followforlike #followforlike #carloconti

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *