test Covid
Covid 19, tamponi per i rientri dall’estero per i casi d’urgenza: le falle del protocollo
21 Agosto 2020 - 20:12
banega
Siviglia-Inter 3-2, Banega provoca Conte: ‘Volevo vedere se era una parrucca’
21 Agosto 2020 - 23:38
test Covid
Covid 19, tamponi per i rientri dall’estero per i casi d’urgenza: le falle del protocollo
21 Agosto 2020 - 20:12
banega
Siviglia-Inter 3-2, Banega provoca Conte: ‘Volevo vedere se era una parrucca’
21 Agosto 2020 - 23:38

Totti, la figlia 13enne paparazzata in costume: ‘Ma come si fa a pubblicare una foto così’

Polverone sul web per la foto in copertina sul settimanale Gente di Chanel Totti. La tredicenne è ritratta al fianco del papà in spiaggia con il volto oscurato ma il fisico messo in risalto per dimostrare la somiglianza con la mamma, Ilary Blasi. La scelta del periodico ha fatto discutere visto che la figlia di Francesco Totti è minorenne.

La foto di Chanel Totti pubblicata dal settimanale Gente

Il periodico è finito nel mirino dei social per aver messo in risalto il corpo di una ragazzina di tredici anni. “La somiglianza con la madre si vede dal viso che, invece, è stato oscurato. A questo punto era meglio mostrare il volto di Chanel che il resto”.

Chanel Totti, polemiche social per lo scatto in copertina

C’è chi ha evidenziato la timidezza della ragazza. “Immaginiamo l’imbarazzo che avrà provato nel vedersi sulla copertina di un settimanale” – ha aggiunto un altro utente. “Ma come si fa a pubblicare il lato B di una ragazzina in prima pagina“. Al momento né Totti Ilary Blasi hanno commentato la notizia.

Visualizza questo post su Instagram

Gente è in edicola! Le foto esclusive della graziosissima Chanel Totti, a 13 anni già così uguale a mamma Ilary! E poi: i retroscena e i segreti della crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. E ancora,, il bacio di Marta Fascina a Berlusconi. Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso: “Dopo Temptation Island desideriamo un figlio”. In regalo la guida Vacanze italiane low cost: mete incantevoli e suggerimenti per tutte le tasche. Con Gente questa settimana in edicola anche Gente in Cucina. ❤️ @francescototti @ilaryblasi @_chaneltotti #totti @lorenzo_amoruso_ @manilanazzaro @silvioberlusconi_official @chechurodriguez_real @ignaziomoser @mf9milan @qui_mediaset @mediasetplay #francescototti #ceciliarodriguez #ignaziomoser #silvioberlusconi #ilaryblasi #sabaudia @dott.enzocorbella #cover #amore #mammeitaliane #settimanalegente #gentesettimanale

Un post condiviso da Gente Settimanale (@gentesettimanale) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *