GF Vip, scambio di accuse in diretta tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, lei: ‘Sta mentendo’
10 Marzo 2022 - 22:44
Guerra Russia-Ucraina e fughe radioattive: la situazione di Chernobyl rimasta senza corrente
11 Marzo 2022 - 11:03
GF Vip, scambio di accuse in diretta tra Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli, lei: ‘Sta mentendo’
10 Marzo 2022 - 22:44
Guerra Russia-Ucraina e fughe radioattive: la situazione di Chernobyl rimasta senza corrente
11 Marzo 2022 - 11:03

Chi è Cristiano Di Luzio, il 31enne con Rita Rusic a Pechino Express da… Fidanzatini: ‘Senza di lui non avrei partecipato’

I Fidanzatini, Rita Rusic e Cristiano Di Luzio, sono una delle coppie in gara a Pechino Express. Il percorso dell’edizione 2022, in onda da quest’anno su Sky e Now Tv, si snoderà lungo la Rotta dei Sultani con Costantino della Gherardesca confermato alla conduzione del reality show. La prima puntata è andata in onda giovedì 10 marzo.

Tra Rita Rusic e Cristiano Di Luzio ci sono 30 anni di differenza: ‘Speriamo di non litigare’

Rita Rusic, ex partner di Vittorio Cecchi Gori, ha deciso di mettersi in gioco con il suo giovane fidanzato (“Senza di lui non avrei mai partecipato”). L’avvenente croata ha 61 anni e su Instagram manda ancora in tilt i suoi follower con scatti mozzafiato. “Siamo due comodoni, cercheremo di arrivare in finale senza litigare anche perché siamo entrambi permalosi. Vogliamo divertirci e divertire”. Per Rita Rusic è il secondo reality dopo la partecipazione al GF Vip.

Dalla sfilata in intimo a Ciao Darwin a Pechino Express: il 31enne ha iniziato come modello

Dall’altra parte Cristiano Di Luzio si è fatto conoscere per la partecipazione a Ciao Darwin 2019 durante la sfilata in biancheria intima in occasione della sfida tra Umani e Mutanti. Originario di Anzio, in provincia di Roma, il 31enne ha lavorato come modello ed indossatore prima di diventare imprenditore in ambito sportivo. Tiene molto alla forma fisica ed al benessere e trascorre un po’ di tempo in palestra. Non è un maniaco dei tatuaggi (ne ha soltanto uno su un braccio).

Non sembra amare particolarmente i social ed al momento non ha un account Instagram. “Tante volte mi era stato chiesto di partecipare, ora è arrivato il mio momento perché c’è Cristiano. 1,90 per 100 chili, penso che potrà portare il mio zaino. Senza di lui non l’avrei fatto”. Dieci le coppie in gara a Pechino Express 2022 con I Fidanzatini.

  • Alex Schwazer e Bruno Fabbri: Gli Atletici
  • Ciro Ferrara e Giovambattista Ferrara: Padre e Figlio
  • Barbascura X e Andrea Boscherini: Gli Scienziati
  • Anna Ciati e Giulia Paglianiti: Le TikToker
  • Victoria Cabello e Paride Vitale: I Pazzeschi
  • Aurora Leone e Gianluca Fru: Gli Sciacalli
  • Nikita Pelizon e Helena Prestes: Italia-Brasile
  • Bugo e Cristian Dondi: Gli Indipendenti
  • Natasha Stefanenko e Sasha Sabbioni: Mamma e Figlia

La sfilata di Cristiano Di Luzio a Ciao Darwin

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *