Tragedia a Favignana, nonno investe accidentalmente il nipote: Libero muore a 2 anni
14 Marzo 2022 - 22:24
Chi è Marina Ovsyannikova, il blitz della giornalista anti guerra nel tg russo: multata e rilasciata (VIDEO)
15 Marzo 2022 - 7:06
Tragedia a Favignana, nonno investe accidentalmente il nipote: Libero muore a 2 anni
14 Marzo 2022 - 22:24
Chi è Marina Ovsyannikova, il blitz della giornalista anti guerra nel tg russo: multata e rilasciata (VIDEO)
15 Marzo 2022 - 7:06

Vincitore GF Vip, chi è Jessica Selassié: un trionfo da Bridget Jones per la principessa

Fino a metà percorso il suo cammino è stato quasi anonimo. Jessica Selassiè è la vincitrice della sesta edizione del GF Vip. É stata proclamata nel corso della puntata del 14 marzo del programma televisivo con il 62% delle preferenze su Davide Silvestri. Un trionfo annunciato dai bookmakers e da tanti fan del reality dopo la metamorfosi della principessa meno attesa che è riuscita a sorpassare anche la sorella, Lulù che fino ad un certo punto del percorso sembrava favorita anche per l’emozionante altalena della love story con Manuel Bortuzzo.

Jessica Selassiè vince il GF Vip 6: rispettato il pronostico della vigilia

Alcune uscite fuori luogo, probabilmente, hanno inciso sul giudizio del telespettatori che hanno premiato l’approccio più soft di Jessica ma anche la sua determinazione nel modificare alcuni comportamenti in corso d’opera e, probabilmente, quel ruolo da Bridget Jones del GF Vip per le sue disavventure amorose fin quando non è entrato in scena Barù che ha provato a conquistare sfoderando una sensualità che aveva lasciato in soffitta per gran parte del reality. I Jerù hanno conquistato i telespettatori ed hanno spinto la coppia sul podio.

Il nipote di Costantino della Gherardesca ha chiuso sul terzo gradino del podio con Jessica che ha vinto al ballottaggio finale con Davide Silvestri, altro assoluto protagonista del reality con le sue prese di posizioni e il desiderio di mettersi in gioco e giocare seguendo un po’ l’istinto, un po’ il cuore ma anche di strategia quando era necessario. La verve artistica, l’educazione ed il suo self control hanno fatto la differenza.

La principessa ha superato al televoto Davide Silvestri e Barù

Jessica Hailé Selaissé nasce nel 1996, cresce tra Roma e Londra, insieme alle sorelle, Lucrezia e Clarissa. In precedenza aveva partecipato a Riccanza ed aveva fatto discutere per alcune sue esternazioni sopra le righe. Vive in un appartamento in Piazza di Spagna ed ha un maggiordomo personale ed uno staff che si prende cura di make up e hair style. “I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò… è molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi”.

‘Ho smesso i panni della sfigatella’

Esternazioni che avevano lasciato qualche strascico ma la principessa etiope ha lasciato fuori la ragazza che si era attirata qualche antipatia. La sua metamorfosi è stata premiata con il trionfo nella sesta edizione del GF Vip. Jessica Selassié incassa anche un montepremi di 100.000 euro, il 50% sarà devoluto in beneficenza. “Ad un certo punto ho lasciato la parte della sfigatella”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *