tamponi gratis parrocchia s. eustachio
Salerno, attivato hub vaccinale alla Parrocchia S. Eustachio intitolato a Don Alfonso Santamaria e Pietro Fiocco
2 Giugno 2021
Fabiani
Salernitana, Fabiani al Corriere dello Sport: ‘Tre soluzioni per la società, entro 10 giorni la svolta’, le opzioni al vaglio del club
2 Giugno 2021

Chi è Maria Arreghini, la sensuale influencer che ha fatto infuriare Vera Gemma nello scherzo de Le Iene (VIDEO)

Maria Arreghini

Maria Arreghini è la sensuale influencer che ha mandato su tutte le furie Vera Gemma nello scherzo che Le Iene hanno realizzato con la complicità di Jeda, fidanzato dell’ex naufraga de L’Isola dei Famosi. Dal profilo Instagram si evince che la modella di origini lombarde vive a Roma e, tra video di allenamenti e scatti provocanti, ha fatto incetta di like ed un crescente seguito fino ad arrivare agli attuali 83,6 mila follower, numero destinato a crescere dopo la scherzo mandato in onda durante il programma di Italia 1. La modella è iscritta all’Università La Sapienza di Roma.

Maria Arreghini, influencer e modella da oltre 83 mila follower

Nella circostanza Maria Arreghini si è calata nella parte di una cantante con Jeda, complice degli inviati Stefano Conti e Alessandro Ortis, che ha presentato la sua nuova scoperta a Vera Gemma. Quest’ultima è rimasta colpita dalle forme della ragazza più che dal talento: “Con una voce così raffinata mi aspettavo un altro tipo di ragazza. Ha due tet.. enormi” – ha precisato la figlia di Giuliano Gemma che ha deciso di acquisire qualche informazione in più sbirciando il profilo Instagram della modella e facendo domande in serie al fidanzato produttore.

Jeda simula la fuga con la modella dopo aver rubato 100.000 euro: lo scherzo a Vera Gemma

Successivamente è arrivata la doccia fredda per Vera Gemma con il direttore di banca che l’ha contattata per comunicarle che erano stati trasferiti altrove 100.000 euro con qualcuno che ha pagato due biglietti per Miami, uno intestato a Maria Arreghini e l’altro a Jeda. Quest’ultimo viene sorpreso in camera svestito con l’ex naufraga che non riesce a darsi pace:

“Dimmi che non è vero, tu fai gli investimenti con una zoc… con i soldi miei. Dove sono finiti i 100.000 euro, pensavi che non vi beccassi”. Dopo aver litigato con l’influencer Vera Gemma è scoppiata in lacrime ed a questo punto sono intervenuti Conti e Ortis che hanno spiegato che si trattava di uno scherzo (in basso il video).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *