Buon onomastico Nunzia
Buon onomastico Nunzia, Nunzio oggi 25 marzo, immagini di auguri da condividere sui social
25 Marzo 2021
morta Ilaria Pappa
Choc ad Ischia, l’insegnante Ilaria Pappa muore a 31 anni per un’embolia: il commovente video messaggio degli alunni
25 Marzo 2021

Italia’s Got Talent 2021, trionfa Stefano Bronzato: chi è l’ex modello che si è trasformato in mago (VIDEO)

Stefano Bronzato

La magia più bella se l’è regalata ieri sera Stefano Bronzato, in arte Steven, che ha trionfato nella edizione 2021 di Italia’s Got Talent. L’ultimo del talent show di Sky è stato condotto da Enrico Papi che ha sostituito Ludovica Comello, positiva al Covid 19. Al termine di una cavalcata iniziata lo scorso autunno il ventinovenne veronese si è assicurato il premio da 100mila euro. Al secondo posto si è classificato il comico Max Angioni mentre sul terzo gradino del podio sono salite le ballerine del gruppo Black Widow.

La gioia di Stefano Bronzato ‘Lì Steven’: ‘Ho sputato sangue credetemi’

“Un semplice grazie. Non me lo aspettavo. Ho sputato sangue credetemi. Appena posso ringrazierò tutti quanti uno a uno. Un cuore gigante a tutti voi dio vi benedica” – ha scritto Stefano Bronzato su Instagram subito dopo la vittoria a Italia’s Got Talent. In precedenza l’artista aveva incassato gli elogi di Joe Bastianich, giudice del talent con Mara Maionchi, Federica Pellegrini e Frank Matano. “Il miglior mago che abbiamo mai avuto in questo talent” – ha dichiarato l’imprenditore e cantante americano.

Chi è Stefano Bronzato

In realtà Stefano Branzato sembrava destinato a fare una carriera diversa. Il suo fisico aveva stregato gli stilisti e il veronese di Isola della Scala aveva bruciato le tappe sfilando per DSquared e Valentino, tra gli altri. La strada per diventare un modello di fama internazionale era in discesa ma Steven fin da piccolo sognava di diventare un mago. Progetto che non ha mai riposto nel cassetto con il ventinovenne che si allenava e studiava numeri tra una pausa lavorativa e l’altra fin quando ha deciso di abbandonare definitivamente le passerelle.

Dalle sfilate per Valentino alla vittoria a Italia’s Got Talent 2021

Branzato ha incassato fin da subito consensi ed ha iniziato a girare il mondo fino alla consacrazione di ieri sera, 24 marzo, con il trionfo a Italia’s Got Talent 2021. Standing ovation per Lì Steven che, come riferito a L’Arena di Verona, aveva iniziato a lavorare da novembre sul numero da mettere in scena in occasione dell’appuntamento finale del talent di Sky. Sacrifici che sono premiati con il primo posto che gli ha assicurato la gloria ed un assegno da 100.000 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *