Francia in finale, 14enne travolto e ucciso a Montpellier durante i festeggiamenti: il video del dramma
15 Dicembre 2022 - 10:06
Cristina D’Avena replica alle accuse per l’esibizione alla festa Fdi, Luxuria: ‘Le faranno cantare Lady Oscar?’
15 Dicembre 2022 - 13:51
Francia in finale, 14enne travolto e ucciso a Montpellier durante i festeggiamenti: il video del dramma
15 Dicembre 2022 - 10:06
Cristina D’Avena replica alle accuse per l’esibizione alla festa Fdi, Luxuria: ‘Le faranno cantare Lady Oscar?’
15 Dicembre 2022 - 13:51

Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?, è finita tra Barbara e Gennaro: ‘La superficialità rovina le cose’

Il gran finale di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?, in onda su Tv8, si era concluso con la scelta di Gennaro Leonardi che aveva deciso di approfondire la conoscenza di Annunziata ‘Titti’ De Rosa lontano dalle telecamere.

Gennaro Leonardi aveva lasciato il programma con Titti De Rosa ma la love story non era decollata

La love story non è decollata ed alcune incomprensioni legate anche alla quotidianità hanno spinto il Babbo più bello d’Italia e la scafatese a chiudere la relazione. Dall’altra parte il 51enne era rimasto sempre in contatto con Barbara Bet come riferito anche da Titti nelle Stories in cui spiegava i motivi che l’avevano spinta ad allontanarsi da Gennaro. “Il giorno che doveva venire da me è andato da lei” – sottolineando che, probabilmente, con la veronese ci sarebbe stata maggiore sintonia. “Mi diceva che era l’uomo adatto a lei e, dopo averci riflettuto, ero d’accordo con lei”.

Chi vuole sposare mia mamma o mia papà? Barbara Bet annuncia la fine della relazione con il 51enne

Sensazioni che non hanno trovato conferma nella realtà visto che Barbara Bet ha comunicato via Stories di aver interrotto la frequentazione con Gennaro Leonardi. “Io e Jenny ci siamo conosciuti in una situazione unica, abbiamo vissuto un periodo felice anche se breve. In me si è sbloccato qualcosa che da tempo dormiva ma poi la superficialità rovina molte cose e mi ferisce” – ha riferito la veronese, protagonista di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?

“Quindi è andata così, sono sfortunata perché non riesco a farmi amare per ciò che provo dentro. C’è sempre qualche altra donna che è meglio di me. Che ci posso fare?” – lo sfogo di Barbara Bet che sperava in un epilogo diverso della sua love story con il 51enne.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *