Massimo Bossetti
Yara Gambirasio, la sorella gemella di Massimo Bossetti cambia cognome: la reazione del muratore di Mapello
3 Giugno 2021
parrocchia s. eustachio vaccini
Salerno, inaugurato il centro vaccinale Don Alfonso Santamaria e Pietro Fiocco: si parte con la carica dei 1000, c’è la data dell’open night (VIDEO)
3 Giugno 2021

Chiara Ferragni replica all’incredibile accusa dopo aver fatto il vaccino: ‘Siete fuori’ (VIDEO)

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni è finita nel mirino di haters e No Vax dopo aver ricevuto il vaccino anti Covid nella giornata di ieri, 3 giugno. A scatenare la polemica un’immagine che mostrava il momento dell’iniezione al braccio sinistro ed un successivo scatto in cui il cerotto sembra sia sul braccio destro… Ma in realtà l’inversione è dovuta alla telecamera del telefono cellulare come rimarcato dall’influencer.

Chiara Ferragni sulla polemica del braccio dell’iniezione: ‘La telecamera inverte l’immagine’

“Sto completamente normale dopo il vaccino. Mi fa ridere che tanti complottisti abbiano pensato che abbia finto di aver fatto il vaccino per la questione del cerotto. Siete fuori, l’ho fatto sul braccio sinistro ma la telecamera quando la uso frontale inverte l’immagine. Comunque l’ho fatto sul braccio sinistro, quello dove non c’è il tatuaggio dei leoni” – ha chiosato Chiara Ferragni che ha così archiviato la polemica ed ha ribadito l’invito ai suoi follower a vaccinarsi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *