Sonia Battaglia
Sonia Battaglia non ce l’ha fatta, la 54enne aveva iniziato a star male dopo la somministrazione del vaccino
19 Marzo 2021 - 9:09
Denis Bergamini
Denis Bergamini, l’informativa degli inquirenti: ‘Così fu ammazzato’, ex fidanzata indagata
19 Marzo 2021 - 19:31
Sonia Battaglia
Sonia Battaglia non ce l’ha fatta, la 54enne aveva iniziato a star male dopo la somministrazione del vaccino
19 Marzo 2021 - 9:09
Denis Bergamini
Denis Bergamini, l’informativa degli inquirenti: ‘Così fu ammazzato’, ex fidanzata indagata
19 Marzo 2021 - 19:31

Ciao Darwin 8, 4ª puntata con le Messaline (foto e nomi): la replica su Mediaset Play

Torna l’appuntamento con Ciao Darwin 8 con una sfida che di certo accenderà l’entusiasmo dei maschietti visto che si confronteranno le Messaline, capitante da Taylor Mega, contro le Giuliette che saranno guidate da Giorgia Palmas.

I ben informati assicurano che anche le telespettatrici resteranno senza fiato per la presenza di un aitante Padre Natura. In anteprima vi sveliamo alcuni nomi del team delle Messaline, alcune delle quali sono state segnalate alla Sdl dal manager Mimmo Pavese.

Ciao Darwin, Taylor Mega guida le Messaline

Nella ‘tribunetta’ riservata al team trovare posto l’esuberante Paola Saulino, oltre cinquecentomila follower, e nota sul web per le sue sfide piccanti e per un discusso tour ‘pompa tour’ post referendum (l’attrice napoletana sosteneva il no). Numerose la star della trasgressione che domani sera si metteranno in gioco nel programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Ciao Darwin 8, le Messaline sfidano le Giuliette

Da Lisa Hernandez, già modella di Playboy a Megan Inky, musa ispiratrice del mitico Siffredi, passando per la dominatrice Lady Artemide a Marika Bentley, esperta in ‘mummificazioni’. Tra le agguerrite star ci sarà anche la seguitissima Lady Muffin, protagonista sul web con il marito Tony oltre che Lolita Dark detta la ‘diavola’. Nel team tutto al femminile, e decisamente osé, ci saranno anche la Zia Lara influencer, la modella e star Laura Fiorentino e la sinuosa (e ricercatissima) bionda Alessia Rubini.

Di sicuro attireranno l’attenzione del pubblico e faranno parlare di sé anche l’italo algerina Lady Doha e Lady Scarlet. Nella quarta puntata di Ciao Darwin 8 le Messaline hanno affrontato le Giuliette.

Tra doppi sensi e proposte indecenti non è passata inosservata la presenza nella squadra capitanata dall’ex naufraga Taylor Mega, star di Instagram, della salernitana Tina Ciaco meglio nota star del piacere Priscilla Salerno. L’avvenente mora ha preso parte alla trasmissione con il numero 27. Per rivedere la quarta puntata e tutti i contenuti dell’ottava edizione di Ciao Darwin basta registrarsi a Mediaset Play. Attraverso l’App sarà possibile vedere il programma anche sui dispositivi mobili.

Paola Saulino

Paola Saulino,


lady muffin

Lady Muffin


alessia rubini

Alessia Rubini


Diva

Diva


lady artemide la domatrice

Lady Artemide


lady Doha

Lady Doha


Marikah Bentley

Marikah Bentley


lisa hernandez

Lisa Hernandez


Lisa Amane

Lisa Amane


Lolita Dark

Lolita Dark


scarlett

Lady Scarlet


laura fiorentino

Laura Fiorentino


zia laura influencer

Zia Lara influencer


Megan Inky

Megan Inky

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

2 Comments

  1. STUZZONE ha detto:

    IALOOOONEEEEEEEEEEEEE

  2. lucamaca ha detto:

    chi era la 42 delle messaline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *