giulia e manuel
Uomini e Donne, Giulia bacia Giulio, Manuel si infuria e se ne va: lite furiosa in strada (VIDEO)
24 Aprile 2019 - 15:51
benzina senza tasse
La stangata del 25 aprile: benzina a 2 euro, ecco dove e i dettagli sugli aumenti
24 Aprile 2019 - 19:07
giulia e manuel
Uomini e Donne, Giulia bacia Giulio, Manuel si infuria e se ne va: lite furiosa in strada (VIDEO)
24 Aprile 2019 - 15:51
benzina senza tasse
La stangata del 25 aprile: benzina a 2 euro, ecco dove e i dettagli sugli aumenti
24 Aprile 2019 - 19:07

Ciao Darwin 8, concorrente rischia di restare paralizzato dopo la prova dei rulli, la drammatica testimonianza

Il programma è sospeso, ufficialmente per il ponte della Festa della Liberazione, ma, intanto, cresce l’apprensione per lo stato di salute di Gabriele. Quest’ultimo ha partecipato con entusiasmo all’ultima registrazione di Ciao Darwin 8 condotto da Paolo Bonolis Era stato accompagnato dal cugino ai provini e quando aveva ricevuto l’ok da parte degli autori non aveva nascosto il suo entusiasmo. Un momento di goliardia che rischia di trasformarsi in un dramma perché Gabriele è caduto male durante la prova dei rulli e rischia di restare tetraplegico. Nei giorni scorsi si era parlato della decisione degli autori del programma di eliminare il gerodrome e i rulli per via di alcuni infortuni. Nello specifico era stato riferito che almeno due concorrenti sarebbero finiti all’ospedale. In seguito è emerso che uno dei due rischia di restare paralizzato. A far chiarezza su quanto accaduto a Gabriele è stato il cugino, Stefano Ambrosetti, intervenuto telefonicamente su Radio Capital: “Purtroppo è fermo e non si muove ed i medici non lasciano molte speranze. Anzi parlano più di miracolo“.

Ciao Darwin 8, Gabriele rischia di restare tetraplegico: la testimonianza del cugino, il programma non va in onda venerdì

Il familiare dell’uomo rimasto gravemente infortunato durante la prova dei rulli ha riferito che Gabriele sente le gambe come dei macigni ed avverte soltanto piccole scosse sul lato sinistro. “Ci vorrà tempo, tanto tempo, per capire se riuscirà a recuperare”. Tornando al momento dell’infortunio Ambrosetti ha dichiarato di essere stato contattato telefonicamente: “Cercavano la moglie. Mi hanno detto che era caduto e che era stato portato all’ospedale”. L’uomo quando ha raggiunto il cugino al nosocomio ha scoperto che non muoveva più le mani e le braccia: “Ma loro hanno continuato a registrare”. Stefano non ha nascosto la delusione per l’assordante silenzio della produzione di Ciao Darwin 8. “Non ci hanno contatto neanche per dirci vi siamo vicini. Ora hanno sospeso il programma precisando che torneranno in onda il 3 maggio”. A tal riguardo Ambrosetti non nasconde i suoi dubbi: “Non è stato sospeso il programma per venerdì santo e, invece, lo fanno ora per il ponte della Liberazione?” Nel frattempo Mediaset ha comunicato che Ciao Darwin 8 tornerà il 3 maggio con la sfida tra Juventini e Anti Juventini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *