mascherine oms
Mascherine, le nuove linee guida dell’Oms e come realizzarle (VIDEO)
6 Giugno 2020 - 20:18
cane hunedoara
Orrore in Romania, due bambini lanciano un cane dal tetto di un edificio
7 Giugno 2020 - 7:23
mascherine oms
Mascherine, le nuove linee guida dell’Oms e come realizzarle (VIDEO)
6 Giugno 2020 - 20:18
cane hunedoara
Orrore in Romania, due bambini lanciano un cane dal tetto di un edificio
7 Giugno 2020 - 7:23

Nuovo appuntamento con le repliche della settima edizione Ciao Darwin – La Resurrezione, l’esilarante programma televisivo condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Nella puntata del 6 giugno si affronteranno Belli contro Brutti con l’allenatore di pallanuoto italo cubano Amaurys Perez, argento olimpico a Londra 2012, e Franco Pistoni, lo iettatore di Avanti un altro ma anche protagonista di alcuni film e fiction, capitani delle due squadre.

Franco Pistoni, lo iettatore capitano dei Brutti ad Avanti un altro

Franco Pistoni capitano dei Brutti, Perez guida i Belli Luca Onestini e Sara Affi Fella

Tra i belli ci saranno anche due ex tronisti di Uomini e Donne, Luca Onestini, fidanzato di Ivana Mrazova e nella circostanza presentato come modello reduce dall’esperienza a mister Italia, e Sara Affi Fella che proprio nelle scorse ore ha rivelato che diventerà mamma di un maschietto dopo aver chiuso la relazione con Nicola Panico.

Ora la giovane, finita nella bufera per quanto accaduto alla fine del suo percorso nel people show, è legata sentimentalmente al calciatore Francesco Fedato con il quale presto dovrebbe convolare a nozze.

Lua Onestini
Sara Affi Fella

Belli vs Brutti, Rym Saidi Madre Natura: tra le 8 donne più belle del mondo per World Actuality

Nell’occasione il ruolo di Madre Natura è stato affidato a Rym Saidi, una modella di origini tunisine che è stata inserita dal magazine World Actuality tra le otto modelle più belle del pianeta. Tra una sfilata e l’altra l’avvenente modella ha conquistato numerosi riconoscimenti. Su Instagram è seguita da 1,4 milioni di follower. Sposata come Wissam Breidy e, come sottolineato sul profilo personale, “mamma di due angeli” per la modella che fa la spola tra Milano e Miami.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *