Deltaplano, il volo infinito dell’Italia: undicesimo titolo mondiale per gli azzurri
21 Agosto 2023 - 12:51
Grande Fratello
Grande Fratello, il Pierino della commedia all’italiana pronto per varcare la porta rossa
21 Agosto 2023 - 14:19
Deltaplano, il volo infinito dell’Italia: undicesimo titolo mondiale per gli azzurri
21 Agosto 2023 - 12:51
Grande Fratello
Grande Fratello, il Pierino della commedia all’italiana pronto per varcare la porta rossa
21 Agosto 2023 - 14:19

Ciao Darwin slitta? Sparisce lo spot, cambia anche il promo di Pomeriggio 5

Spot che spariscono altri che vengono modificati Ad inizio agosto Canale 5 aveva infiammato i fan di Ciao Darwin diffondendo il primo promo sulla nuova edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Stesso discorso per Pomeriggio 5 che da quest’anno sarà condotto da Myrta Merlino che dopo 15 anni prenderà il posto di Barbara d’Urso.

Ciao Darwin, la prima puntata è prevista per il 15 settembre ma il via potrebbe slittare in autunno

Stando ai palinsesti la nona edizione dello show doveva partire il 15 settembre ma probabilmente prenderà il via tra ottobre e novembre per poi ritornare a a metà marzo per le ultime puntate. Il promo è stato trasmesso per la prima volta il 9 agosto e dedicato alle Madre Natura che si sono succedute nel corso delle varie edizioni.

Pomeriggio 5, primo spot con Myrta Merlino: i fan del talk invocano Barbara d’Urso (VIDEO)

Come evidenziato da Bubinoblog il promo è improvvisamente sparito. In molti hanno pensato ad un nuovo cambio di programmazione con il possibile rinvio di Ciao Darwin 9. “Sono decisioni che prende l’azienda, non gli autori” – ha chiarito Marco Salvati mentre da Mediaset non sono arrivate né conferme né smentite ma secondo alcuni rumors il programma dovrebbe partire in autunno inoltrato per questioni legati agli ascolti.

Pomeriggio 5, scompare la voce di Myrta Merlino dallo spot su Canale 5

Il nuovo spot di Pomeriggio 5 con Myrta Merlino aveva diviso il popolo social. ‘Mi chiamo Myrta e vi aspetto qui tutti i pomeriggi’. Da alcuni giorni su Canale 5 ne va in onda un altro in cui scompare la voce dell’ex conduttrice de L’aria che tira con il ritorno del talk show pomeridiano annunciato da una voce ‘fuori campo’ (l’altro è presente su Mediaset Infinity).

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *