Teatro Mariupol bombardato: ‘Ci sono dei sopravvissuti’, la scritta bambini e la reazione russa (VIDEO)
17 Marzo 2022
Fedez in lacrime: ‘Mi è stato trovato un problema di salute’, la reazione di Chiara Ferragni (VIDEO)
17 Marzo 2022

GF Vip, Clarissa rompe il silenzio: stoccata alla famiglia di Sophie e rivela il suo stato sentimentale

Nelle scorse ore Clarissa Selassié è finita al centro del gossip per un presunto interessamento nei confronti di Alessandro Basciano, fidanzato di Sophie Codegoni. Sul settimanale Chi l’ex tronista ha ricostruito quanto accaduto durante la diretta della finale del GF Vip con la principessa che avrebbe realizzato un selfie con l’ex tentatore tra un cambio d’abito e l’altro. “Alla fine sceglie una sorta di abito da sposa trasparentissimo”.

Sophie Codegoni

Sophie Codegoni accusa Clarissa Selassié su Chi: ‘Ci stai provando con Alessandro’

A questo punto sarebbe intervenuta la ventenne che avrebbe punzecchiato l’ex compagna di avventura nel reality. “Lo so che ci sta provando con lui”. Dall’altra parte Clarissa avrebbe risposto ironicamente. “Tanto tra poco tornerai single, vuoi il mio numero?”. Battuta che Sophie non avrebbe apprezzato. Nelle ultime ore la principessa è intervenuta sulla questione con una Stories su Instagram per chiarire il suo rapporto con Sophie Codegoni.

Ci tengo a dirvi solo che ho sempre supportato la mia amica (Sophie) anche fuori dalla casa e non mi sono mai esposta contro di lei (anche quando dall’altra parte persone della sua famiglia non hanno avuto la stessa accortezza). Quando ho potuto in studio ho cercato di non mettere mai legna sul fuoco e di proteggere la nostra amicizia. Da parte mia almeno sono ancora molto legata a lei e mi dispiace di questo accaduto”.

Clarissa su Stories: ‘Non mi sono mai esposta contro di lei e l’ho sempre supportata, anche io ho una persona speciale’

Spero non siano stati loro a rilasciare queste dichiarazioni anche perché sarebbero fake news. Non mi sono mai esposta nella mia vita sentimentale ma anche io ho una persona speciale e ci tengo a non far sentire questa persona mancata di rispetto” – ha scritto Clarissa.

“Ne parlo pubblicamente perché le persone in questione pur avendo il mio numero si sono prima esposte pubblicamente. Trovo tutto ciò molto surreale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.