Latina, organi ritrovati a Foce Verde da bagnante: dopo un fegato spunta un rene
22 Giugno 2022 - 14:32
Angela da Mondello ricoverata in ospedale per Covid, lo sfogo social: ‘Guardatevi le spalle’
22 Giugno 2022 - 20:14
Latina, organi ritrovati a Foce Verde da bagnante: dopo un fegato spunta un rene
22 Giugno 2022 - 14:32
Angela da Mondello ricoverata in ospedale per Covid, lo sfogo social: ‘Guardatevi le spalle’
22 Giugno 2022 - 20:14

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi, cicogna in arrivo: su Ig l’ecografia, gli auguri degli ex U&D

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi diventeranno genitori. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha condiviso un Reels su Instagram nel pomeriggio di mercoledì 22 giugno attraverso il quale ha ufficializzato la gravidanza.

Claudia Dionigi incinta: un emozionante Reels per il lieto annuncio

Negli ultimi giorni si erano intensificati i rumors su una dolce attesa della trentaduenne che via Stories ha anticipato che avrebbe comunicato qualcosa di importante ai suoi follower sui social. Alle 14 la romana e Lorenzo Riccardi hanno pubblicato contestualmente il video che li ritrae felici sulla spiaggia con l’ex tronista che tocca il pancino della partner prima di abbracciarla e baciarla.

La coppia ha condiviso anche la foto della ecografica che mostra le prime immagini del corpicino nel ventre della madre. “Era un giorno come un altro quando abbiamo scoperto che c’eri… una goccia di vita cresceva dentro di me. Eravamo increduli ma poi da quel macchinario abbiamo ascoltato il battito del tuo cuoricino ed è stata la cosa più bella al mondo che potessimo sentire.

Tu renderai il nostro amore più forte, la nostra casa più felice. Papà e Mamma già ti amano alla follia e ti aspettano più che mai il nostro fagiolino/a” – il messaggio che la coppia ha postato nel dare il lieto annuncio.

‘Papà e mamma già ti amano alla follia’, le felicitazioni social degli ex Uomini e Donne

Appena si è diffusa la notizia Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono stati inondati di auguri. Felicitazioni che sono arrivate anche da tanti ex protagonisti di Uomini e Donne. “Zia l’ha sempre saputo” – ha scritto Cecilia Zagarrigo.

Dolci parole ed emoticon sono arrivati anche da Luigi Mastroianni, Chiara Geme, Angela Caloisi, Ursula Bennardo, Valeria Bigella, Alessandra Sgolastra, Giovanna Abate, Gianluca Tornese, Irene Capuano, Francesca Del Taglia, Eugenio Colombo, Mara Fasone, Roberta Di Padua, Sophie Codegoni, Giordano Mazzocchi, Umberto Gaudino di Amici e tanti altri personaggi in orbita people show.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *