Nola, il sorriso di Chiara Mastrojanni si è spento a 23 anni: incidente sulla rotatoria della morte
5 Agosto 2022 - 19:17
Roberta Carluccio si lancia sui fan che allungano le mani, la fitness model pubblica il video: ‘Schifosi’
5 Agosto 2022 - 23:23
Nola, il sorriso di Chiara Mastrojanni si è spento a 23 anni: incidente sulla rotatoria della morte
5 Agosto 2022 - 19:17
Roberta Carluccio si lancia sui fan che allungano le mani, la fitness model pubblica il video: ‘Schifosi’
5 Agosto 2022 - 23:23

Claudio Amendola e Francesca Neri, l’indiscrezione di Dagospia su un presunto flirt dell’attore

Un rapporto che sarebbe giunto all’epilogo già tre mesi fa secondo i rumors di Dagospia. Claudio Amendola, 59 anni, e Francesca Neri, 58 anni, avrebbero chiuso la loro relazione molto prima che deflagrasse la notizia in questi caldi giorni di inizio agosto. Un’estate bollente che ha fatto sciogliere anche legami che sembravano indissolubili.

La relazione tra Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbe finita da tre mesi, il silenzio degli attori

Rispetto a quanto circolate in queste ore il portale di Roberto D’Agostino parla anche di una persona che si sarebbe insinuata in un rapporto di coppia che comunque non sarebbe stato più stabile come un tempo. “Gli amici di lei vociferano che ci sarebbe un’altra donna nel cuore”. Indiscrezioni che fluttuano in libertà tra i silenzi dei diretti interessati che al momento non hanno confermato la fine della love story.

Claudio Amendola avrebbe già cambiato casa e di recente l’attore e regista è stato visto solo con il figlio Rocco, 22 anni, a cena. Secondo i ben informati nel progressivo allontanamento avrebbe pesato la malattia di Francesca Neri che ha, come raccontato a Verissimo quasi un anno fa, ha vissuto un periodo difficile per via della cistite interstiziale cronica.

Il periodo difficile dell’attrice per la cistite interstiziale

“Non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza. Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il loro bene. Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui, però non ha mollato. Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *