Simona Cavallaro
Simona Cavallaro assalita e uccisa a 20 anni da un branco di pastori maremmani in un’area pic-nic di Satriano
27 Agosto 2021
Ronaldo
Cristiano Ronaldo firma un biennale con il Manchester United, il saluto ai tifosi bianconeri con gaffe e la telefonata di Sir Alex Ferguson
27 Agosto 2021

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro diventeranno genitori, l’ex gieffina: ‘Non siamo vasetti di yogurt’

Paolo Ciavarro

Si sono conosciuti all’interno della casa del GF Vip, si sono innamorati ed ora diventeranno genitori. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno ufficializzato la lieta notizia attraverso i profili social.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro annunciano la gravidanza su Instagram

A distanza di un anno e mezzo dal loro primo incontro nel reality, la coppia è riuscita a vincere scetticismo e diffidenze dovute anche alla differenza di età. Durante il percorso nel programma televisivo condotto da Alfonso Signorini non erano mancate le incomprensioni ed equivoci, poi ampiamenti superati, con la madre di Paolo Ciavarro, l’attrice Eleonora Giorgi. Il rapporto si è cementato, Clizia e Paolo hanno iniziato la convivenza ed ora l’annuncio della dolce attesa sui rispettivi profili Instagram.

‘Non smettete mai di sognare e non fatevi dire da nessun medico maschilista che è grande’

“Non è stato facile mantenere “solo per proteggere “ il segreto più bello. Sono così felice, desideravo tanto dar un fratellino o sorellina a Nina, aver un nostro baby per suggellare il nostro amore grande. Avevo smesso di credere e oggi credo di nuovo grazie a te che sei l’uomo dei mie sogni” – ha scritto l’ex moglie di Francesco Sarcina. “Chi reputa puerile e melenso ciò passi avanti. E chi invece è pronto ad ascoltare, non smetta mai di sognare e non si faccia mai dire da nessun medico maschilista che é grande.

Mia nonna Francesca ha dato alla luce la seconda figlia a 42 anni. Non fatevi classificare da nessuno come vasetti di yogurt che prima o poi scadranno, credete nella vostra genetica e positività quella non ha età e batte tutto e tutti”. Emozionato ed euforico Paolo Ciavarro: “La gioia più grande della mia vita siete voi” – ha scritto su Instagram mostrando l’ecografia al fianco di Clizia Incorvaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *