Salernitana-Torino 0-1, pagelle e highlights: affonda il ‘comandante’ Fazio, ‘parole, parole’ per Bonazzoli
2 Aprile 2022 - 23:45
Piero Sonaglia stroncato da un infarto sotto gli occhi del figlio mentre giocava a calcetto
3 Aprile 2022 - 16:55
Salernitana-Torino 0-1, pagelle e highlights: affonda il ‘comandante’ Fazio, ‘parole, parole’ per Bonazzoli
2 Aprile 2022 - 23:45
Piero Sonaglia stroncato da un infarto sotto gli occhi del figlio mentre giocava a calcetto
3 Aprile 2022 - 16:55

Tommaso Zorzi, party di compleanno con reunion GF Vip 5: c’è Oppini, lacrime per la dedica di Stanzani (VIDEO)

Un compleanno in grande stile per Tommaso Zorzi che per i suoi 27 anni (compiuti il 2 aprile) si è regalato una notte nel segno degli anni ’90. Sul palco Ivana Spagna per l’happy birthday di rito, tanti personaggi della tv e influencer e, soprattutto, una reunion in grande stile dei protagonista della quinta edizione del GF Vip.

Il fidanzato, Tommaso Stanzani, gli ha dedicato il suo primo singolo: ‘Origani’ con l’influencer, per l’occasione in rosa shocking, visibilmente commosso. Le lacrime sono scese poi pochi istanti prima del taglio della torta.

Zorzi festeggia 27 anni con un party anni ’90 con Ivana Spagna, tutti gli ex gieffini presenti

Tra gli ex gieffini c’era anche Francesco Oppini con i quali i rapporti sembravano ancora altalenanti. Ma che ci fosse stato un riavvicinamento si era compreso quando poche ore prima del party aveva dedicato a Zorzi un post di auguri su Instagram.

Alla mega festa del ventisettenne erano presenti Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Andrea Zelleta, Rosalinda Cannavò, Andrea Zenga, Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta, Cecilia Capriotti e Sonia Lorenzini del gruppo che ha partecipato al GF Vip 5. Non poteva mancare all’evento Aurora Ramazzotti, amica del cuore del 27enne. Presente, tra le influencer, Chiara Biasi.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *