Laila El Harim
Laila El Harim, il compagno non si dà pace: ‘Avevamo fissato la data di nozze, lavorava fino a 11 ore al giorno’, indagato il titolare
5 Agosto 2021
Emilo Ballack
Michael Ballack, tragedia in Portogallo: il figlio 18enne muore in un incidente in quad
5 Agosto 2021

Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani perseguitati dallo ‘stalker’ della pizza (VIDEO)

Zorzi

Un ammiratore che ha tentato di prenderli per la gola? Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani sono stati ‘assediati’ per una sera da un misterioso ‘stalker’ della pizza come l’influencer ha raccontato nelle Stories del suo profilo Instagram. Per ore la coppia è stata alle prese con un via vai di rider impegnati nella consegna di pizze mai richieste.

Tommaso Zorzi ha raccontato l’incredibile vicenda su Instagram Stories: ‘Situazione inquietante’

Il vincitore dell’ultima edizione del GF Vip pensa che dietro i molteplici ordini ci sia una sola persona che lascia numeri inesistenti (o ai quali non risponde nessuno) a Just It. “È una situazione inquietante, ogni tot suona il citofono ed è una pizza. Sono ordini che arrivano da pizzerie diverse, da rider diversi e fatti attraverso Just it ma non posso chiamare e chiedere di non mandare pizze a nome di Zorzi – Stanzani.

Prima la stalker che faceva gli appostamenti sotto casa tutto il giorno, ora un pazzo che mi manda le pizze a casa da pagare Spero finisca presto anche perché questi ragazzi che fanno le consegne mi fanno anche tenerezza. Stanno sotto la pioggia al telefono cercando di rintracciare un numero che non risponde, perdendo ore di lavoro. Non so come si può fare una cosa del genere”.

Stanzani: ‘Irrispettosi nei confronti di chi lavora e per il cibo che viene sprecato’

Arrabbiato anche Tommaso Stanzani che ha sottolineato la mancanza di rispetto per chi lavora e la poca sensibilità per il cibo che viene sprecato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *