Ultras Salernitana ai tifosi del Napoli: ‘Ognuno festeggi a casa sua’, scoppia il caos sul web
25 Marzo 2023 - 13:05
Giorgia Trocciola travolta e uccisa a 17 anni in Usa: la vicentina era un talento di tennis e softball
25 Marzo 2023 - 18:17
Ultras Salernitana ai tifosi del Napoli: ‘Ognuno festeggi a casa sua’, scoppia il caos sul web
25 Marzo 2023 - 13:05
Giorgia Trocciola travolta e uccisa a 17 anni in Usa: la vicentina era un talento di tennis e softball
25 Marzo 2023 - 18:17

Conduttrice televisiva sviene in diretta tv: il video del momento della grande paura

Momenti di panico durante la trasmissione colombiana Lo Sé Todo, in onda su Canal 1 (tv di Stato), con la conduttrice, la 35enne Elianis Garrido, ha improvvisamente avvertito un malore ed è svenuta in diretta tv.

In Colombia conduttrice Elianis Garrido ha avvertito un malore durante la trasmissione Lo Sé Todo

Nel filmato si nota la presentatrice in difficoltà mentre sta parlando il collega Ariel Osorio. Ad un certo punto si copre il viso con le mani e si gira sulla sedia prima di crollare a terra. L’inquadratura viene immediatamente spostata su Osorio che ha immediatamente chiesto la pausa pubblicitaria per permettere di soccorrere Elianis Garrido. L’intera scena, compreso il momento in cui la 35enne sviene, è stata ripresa da una telecamera dall’alto con il video che è diventato virale sul web.

La conduttrice televisiva è stata portata d’urgenza in ospedale, in trasmissione il collega ha riferito che il malore era stato provocato da “problemi respiratori”. Si è poi rivolto alla madre di Garrido, una fedele telespettatrice dello spettacolo, ed ha detto: “Va tutto bene. Eli è perfetto. Ti chiamerà presto” – ha precisato. La presentatrice María Fernanda Romero ha spiegato che Elianis Garrido non stava bene da diversi giorni a causa dei cambiamenti climatici. “Ha avuto degli attacchi di tosse prima di svenire”.

Il collega chiede subito di andare in pubblicità e tranquillizza i familiari alla ripresa del programma

Garrido. seguita da 6,2 milioni di follower su Instagram, ha poi tranquillizzato i suoi fan sui social. “Non stavo già bene quando sono entrata in studio, ero persa, senza voce e con il mal di testa. Adesso posso dirvi che sto meglio. Come vedete sono a casa e mi sono riposata. Ho letto molti messaggi di affetto che mi avete inviato. Sono stata visitata e i medici mi hanno detto che dalla prossima settimana potrò tornare al lavoro senza problemi di nessun tipo state tranquilli. Ora sto bene”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *