Maria Paola Ciro
Maria Paola Gaglione, Ciro Migliore non si dà pace: ‘Perché Dio non ha chiamato me’
13 Settembre 2020 - 22:27
cameretta bambini
Come scegliere la cameretta giusta per i vostri bambini?
14 Settembre 2020 - 18:19
Maria Paola Ciro
Maria Paola Gaglione, Ciro Migliore non si dà pace: ‘Perché Dio non ha chiamato me’
13 Settembre 2020 - 22:27
cameretta bambini
Come scegliere la cameretta giusta per i vostri bambini?
14 Settembre 2020 - 18:19

Fabrizio Corona respinto da Barbara d’Urso dopo l’avance con gaffe a Live (VIDEO)

Avance con gaffe per Fabrizio Corona nel corso della prima puntata di Live Non è la d’Urso. Un anno e mezzo dopo l’ultima apparizione, l’ex re dei paparazzi è tornato ospite in una trasmissione televisiva.

Barbara d’Urso e l’aneddoto su Fabrizio Corona a Live

In collegamento esterno il catanese ha parlato del suo solido rapporto con il figlio Carlos con Barbara d’Urso che, a tal riguardo, ha rivelato un aneddoto legato.”Un po’ di tempo fa è venuto a trovarmi con Carlos che ho visto crescere. Abbiamo chiacchierato per un’ora in camerino ed ho visto che tra di loro c’è un grandissimo legame” – ha sottolineato la conduttrice prima di incassare i complimenti di Corona.

E’ impossibile trovare una donna di 65 anni come te” – ha affermato l’ex marito di Nina Moric che è stato subito richiamato dalla d’Urso e dagli altri ospiti in studio. “Non ho 65 anni ma 63” – ha precisato la presentatrice con Gianluigi Nuzzi che ha scherzosamente affermato che dare più anni ad una donna è “un reato quasi peggio di quello che hai combinato”.

Corona : ‘Impossibile trovare una donna di 65 anni come te’, d’Urso: ‘Ho 63 anni’

Il quarantaseienne siciliano ha ribadito la sua avance: “Potrei farti riscoprire il fuoco passionale, Asia Argento ha detto di averlo provato”. Dall’altra parte la d’Urso ha ringraziato per i complimenti prima di rifilare scherzosamente un ‘due di picche’ al siciliano. “Saresti troppo impegnativo.

Poi che vorresti fare gossip anche con me. Salutame ‘a soret”. A questo punto Corona ha scherzosamente parlato di una possibile love story con Angela da Mondello.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *