incidente usa giocatrici
Tragedia nel volley femminile: ex star Usa muore in un terribile incidente stradale
18 Febbraio 2020 - 7:12
bagno con l'amico nozze
Nozze choc, sorpreso in bagno con l’amico: sposa in lacrime, il racconto a I Lunatici
18 Febbraio 2020 - 10:38
incidente usa giocatrici
Tragedia nel volley femminile: ex star Usa muore in un terribile incidente stradale
18 Febbraio 2020 - 7:12
bagno con l'amico nozze
Nozze choc, sorpreso in bagno con l’amico: sposa in lacrime, il racconto a I Lunatici
18 Febbraio 2020 - 10:38

‘Crotalo, crotalo, crotalo“. Patrick Ray Pugliese si è così rivolto ad Antonella Elia dopo che erano state mandate in onda le immagini della sua presunta spinta. “Sei bugiarda, non c’è stata nessuna spinta“.

Lo scontro tra Patrick e Antonella Elia per la presunta spinta

La show girl aveva accusato il coinquilino al GF Vip di averla spostata con violenza mentre era impegnata nella pulizia delle stoviglie. “Mi hai fatto sobbalzare di un metro”. Tesi che aveva sostenuto anche con i compagni di avventura al punto che Serena Enardu aveva riferito che un gesto del genere era da squalifica.

Nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello Vip è stato mandato in onda il video dell’episodio incriminato con Signorini che ha sottolineato che Antonella Elia ha ingigantito un po’ l’episodio.

Il pubblico si schiera con Patrick, la show girl perde le staffe

Quest’ultima ha ribadito la sua tesi mentre Patrick si è scagliato contro l’ex ragazza di Non è la Rai. “Sei bugiarda, falsa ed anche bulla. Sono molto più gravi le parole che tu dici a me. Crotalo, crotalo, crotalo taci” – ha affermato Pugliesi tra gli applausi del pubblico in studio con Signorini che ha sottolineato che siamo di fronte allo Sgarbi 2.0.

Su tutte le furie Antonella Elia: “Il pubblico ride per questo, non ci credo. Questa è violenza, voi mi state utilizzando per il vostro gioco” – ha affermato la show girl che poi si si è rivolta anche alla Lessa. “Se escono i confessionali che hai fatto in giro ti aprono in due bella brasiliana”.

Il significato della parola crotalo

Nel frattempo il ‘crotalo’ di Patrick, in stile “capra capra capra”, ha fatto il giro del web con gli utenti che sono andati alla ricerca del significato della parola rivolta ad Antonella Elia.

In ragione del contesto e della discussione ed in base a quanto riportato dai dizionari il crotalo (Crotalus Linnaeus) è un genere di serpenti velenosi facenti parte della famiglia Viperidae (sottofamiglia Crotalinae), diffusi nelle Americhe; dal sud del Canada al nord dell’Argentina. In buona sostanza Pugliese ha definito la Elia un serpente velenoso.

Rosalyn Bianca
Rosalyn Bianca
(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *