Laura Pausini
Fiorella Mannoia bacchetta Laura Pausini dopo il post su Maradona: ‘Polemica becera’
26 Novembre 2020
Diego Maradona
Maradona, veglia funebre: caos e incidenti davanti alla Casa Rosada, trasferita la bara del pibe de oro (VIDEO)
26 Novembre 2020

Cristina Sinagra si scaglia contro La Vita in diretta a Pomeriggio 5: ‘Registrata telefonata a mia insaputa’ (VIDEO)

Maradona

Cristiana Sinagra interviene a Pomeriggio 5 per ricordare Diego Armando Maradona e attacca La Vita in diretta per le dichiarazioni mandate in onda nel corso della trasmissione di questo pomeriggio (26 novembre 2020).

Cristina Sinagra attacca La Vita in diretta: ‘Vergognoso, non finirà qui’

“Parlo con te Barbara (d’Urso) perché sai che ti voglio bene e perché ci sei sempre stata per noi” – ha dichiarato la mamma di Maradona junior che ha poi precisato che le esternazioni andate in onda su Rai 1 erano state mandate in onda pochi minuti prima nel corso del programma condotto da Alberto Matano.

“Rispondendo ad un numero privato mi è stata registrata a mia insaputa una telefonata che è stata trasmessa su un’altra rete nazionale e questo lo trovo alquanto vergognoso in quanto mi rendo conto che oggi non c’è più rispetto, neanche per il dolore. E ti posso garantire che non finirà qua per la signora che mi ha registrato. Poi che dire, abbiamo il cuore a pezzi”.

Pomeriggio 5, la mamma di Maradona junior replica a Mughini e Cruciani

Durante l’intervista rilasciata a Barbara d’Urso Cristina Sinagra si è scagliata anche contro Mughini e Cruciani per le dichiarazioni rilasciate nelle ore precedenti in relazione alla morte di Maradona. “La libertà di pensiero deve essere accompagnata dal rispetto. Rispetto per il dolore che in questo Paese non c’è più.

Questa gente non conosce Diego e non può permettersi di parlare. Lo difenderò fino alla morte” – ha chiosato la mamma di Maradona junior.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *