Covid in Val Seriana favorito dai geni dell’Uomo di Neanderthal
14 Settembre 2023 - 20:01
Giulia Salemi sbarca su Rai 1, sarà opinionista de La vita in diretta
14 Settembre 2023 - 22:25
Covid in Val Seriana favorito dai geni dell’Uomo di Neanderthal
14 Settembre 2023 - 20:01
Giulia Salemi sbarca su Rai 1, sarà opinionista de La vita in diretta
14 Settembre 2023 - 22:25

Crozza diventa il sindaco di Terni Bandecchi per Fratelli di Crozza e spopola sul web: video

Un countdown verso la prima puntata di Fratelli di Crozza a colpi di nuove esilaranti imitazioni.

Fratelli di Crozza al via il 22 settembre, nuovo esilarante promo: il comico imita Stefano Bandecchi

Una formula collaudata e vincente quella di Maurizio Crozza che in queste settimane di fine estate sta infiammando il web con le clip in cui propone i nuovi personaggi che imiterà nel programma che tornerà in onda sul Nove dal 22 settembre.

Crozza si trasforma in Mancini, imitazione esilarante: ‘Giochiamo con il 4-4-25’, il video

L’ultimo personaggio a finire nel mirino del comico è il sindaco di Terni Stefano Bandecchi, patron di Unicusano, che ha fatto rumore per alcune esternazioni. Prima si è scagliato contro un uomo che si è pulito le scarpe in una fontana (“Gli spacco la testa), poi ha insultato il responsabile della comunicazione della Giunta e poi è arrivato quasi al contatto fisico con un esponente dell’opposizione.

‘Sono cattivo perché voglio arrivare a Roma a fare il Presidente del Consiglio’

Episodi che hanno ispirato l’imitazione di Crozza. “Se potessi agire come uomo normale gli spaccherei la testa nella fontana, perché senza l’obbedienza non arrivi a un ca..o nella vita. Perché se arrivo e vedo una panchina ca.ata, pisci.ta ma io ti sfondo. Io sono sveglio, sono intelligente e sono cattivo. Sono cattivo perché voglio arrivare a Roma a fare il Presidente del Consiglio”.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *