Australia, squali attaccano catamarano nel Mar dei Coralli: salvi in 3 prima che affondasse (VIDEO)
6 Settembre 2023 - 15:30
Giovanbattista Cutolo, la madre al papà del killer: ‘Lo perdono solo se si auto rinchiude in carcere’
6 Settembre 2023 - 18:36
Australia, squali attaccano catamarano nel Mar dei Coralli: salvi in 3 prima che affondasse (VIDEO)
6 Settembre 2023 - 15:30
Giovanbattista Cutolo, la madre al papà del killer: ‘Lo perdono solo se si auto rinchiude in carcere’
6 Settembre 2023 - 18:36

Crozza si trasforma in Mancini, imitazione esilarante: ‘Giochiamo con il 4-4-25’, il video

Nuovo esilarante video di Maurizio Crozza in vista del ritorno di Fratelli di Crozza, in onda sul Nove da venerdì 22 settembre. Questa volta il comico genovese veste i panni di Roberto Mancini in una sarcastica parodia sul suo addio alla Nazionale italiana per assumere poi l’incarico di ct dell’Arabia Saudita.

Maurizio Crozza si trasforma in Mancini, la gag con gli arabi ‘Abi Cab’ e ‘Fa Bonifica’ che gli riempiono le tasche di soldi

Perché ho lasciato l’Italia per la Nazionale Saudita? Motivi strettamente personali, non voglio fare polemiche. Sono ragioni mie intime”. Nel frattempo si vedono due mani che gli riempiono le tasche di soldi con la voce fuori campo (Andrea Zalone) che chiede di chi si tratta. “Abi Cab e Fa Bonifica, sono i dirigenti della Federazione araba”. Poi gli viene lanciato un pacco di soldi da 50 euro a forma di palla.

Maurizio Crozza imita Giambruno nel promo Fratelli di Crozza: il video

“Ragazzi non così, perché se giochiamo così no non arriviamo in filiale. Ora giochiamo con il 4-4-25… Nuovo modulo? No, sono i nuovi milioni. Iban, iban devi anticipare… Anticipa, se non anticipi io sul conto non ho visto niente, solo foglietti”. La gag si chiude con Crozza Mancini che ribadisce che i motivi per i quali ha lasciato la Nazionale italiana sono strettamente personali.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

1 Comment

  1. Crozza è grande,la moglie di Frizzi è giusto che torni in televisione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *