Mara Venier, l’affondo a sorpresa della figlia di Giampiero Galeazzi: ‘Non so se gli ha voluto bene’
25 Novembre 2022 - 15:16
GF Vip, Attilio Romita racconta cosa è successo tra Giaele e Micol, Charlie: ‘Ma stanno insieme’ (VIDEO)
25 Novembre 2022 - 19:01
Mara Venier, l’affondo a sorpresa della figlia di Giampiero Galeazzi: ‘Non so se gli ha voluto bene’
25 Novembre 2022 - 15:16
GF Vip, Attilio Romita racconta cosa è successo tra Giaele e Micol, Charlie: ‘Ma stanno insieme’ (VIDEO)
25 Novembre 2022 - 19:01

Dargen D’Amico fa discutere a X Factor: ‘A meno che non esca da quel punto preciso della donna’

Fuori dagli schemi e spesso irriverente, Dargen D’Amico ha conquistato il pubblico alla prima esperienza da giudice di X Factor ma ha anche fatto discutere per alcune affermazioni sopra le righe.

Il giudice di X Factor replica alle critiche dei colleghi sui Disco Club Paradiso: ‘Tutti vogliono il sangue’

Durante la puntata del 24 novembre del talent ha replicato in maniera colorita ai colleghi che avevano criticato l’esibizione del gruppo Disco Club Paradiso. Analisi che ha provocato la reazione dell’artista che ha spiegato che sia il pubblico a casa che quello in studio ha sempre grandi aspettative per i suoi artisti.

“Tutti vogliono il sangue dai Disco Club Paradiso” – ha affermato il cantante di Dove si balla che ha poi provocato l’indignazione del web per un’ulteriore sottolineatura. ”Che poi a me il sangue non piace. A meno che non esca da quel punto preciso della donna“.

Fedez spiazzato dall’uscita di Dargen D’Amico, il cantante nel mirino del web

Una battuta che non ha lasciato indifferente i colleghi con Fedez che ha avuto quasi un’espressione di disgusto. Anche i fan del programma non hanno apprezzato l’uscita di Dargen D’Amico che è stato preso di mira su Twitter. “Ma che è sta roba? Un fan dei Tampax allora?“ – ha scritto un utente. Non solo critiche e invettive nei confronti del giudice di X Factor con alcuni ammiratori che l’hanno difeso sottolineando che anche Rkomi aveva utilizzato termini poco eleganti.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *