Covid Afragola
Filippo Di Maso muore a 19 anni di Covid, è tra le vittime più giovani in Italia: lacrime e costernazione ad Afragola
14 Aprile 2021
Valeria Marini
Valeria Marini convince alcuni naufraghi a mangiare le uova crude: malori e panico a Supervivientes, le meduse attaccano la show girl (VIDEO)
14 Aprile 2021

Dayane Mello e Mario Balotelli, sarebbe riesplosa la passione dopo lo scivolone al GF Vip

Dayane Mello

Si sono riavvicinati e chiariti dopo la battuta infelice al Grande Fratello Vip. Mario Balotelli e Dayane Mello sarebbero tornati a frequentarsi dopo l’uscita che aveva fatto discutere in occasione della sorpresa di Super Mario al fratello Enock.

Dayane Mello ha perdonato la battuta infelice di Super Mario al GF Vip

Dalle chicche di gossip del settimanale Chi emerge che la passione tra la modella brasiliana e l’attaccante, ex Inter, Manchester City e Milan, sarebbe riesplosa lontana dalle luci delle telecamere e da occhi indiscreti. Dopo l’iniziale disappunto Dayane avrebbe perdonato Balotelli per quanto detto nella casa più spiata dagli italiani mentre il calciatore avrebbe manifestato la volontà di creare una relazione stabile.

L’indiscrezione del settimanale Chi sul riavvicinamento tra la modella e Balotelli

Durante l’esperienza al GF Vip la brasiliana aveva speso parole di elogio per Balotelli sottolineando di aver vissuto un bel periodo con lui di sentirsi ancora legata a Super Mario. Quest’ultimo aveva riferito che si era spinto a fare certe affermazioni su Dayane per la confidenza che aveva con lei. Al momento nessuno dei due protagonisti del chiacchierato gossip ha pubblicato foto di coppia ma non ha neanche smentito la notizia diffusa dal settimanale Chi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *