Antonio Catricalà
Morto Antonio Catricalà: si è tolto la vita nella sua abitazione ai Parioli, fu sottosegretario alla Presidenza del Consiglio
24 Febbraio 2021
gruppo 0 coronavirus
Brescia, il presidente dell’Ordine dei Medici Chirurghi: ‘Siamo stremati, servono misure restrittive per il Covid’
24 Febbraio 2021

GF Vip, Dayane Mello e la bisessualità: il video che fa discutere

Dayane Mello

Ha diviso i fan del GF Vip ed ha provocato accese discussioni in casa. Dayane Mello resterà nella storia del reality come la concorrente più divisiva, imprevedibile e spiazzante. Lo è stato anche in occasione della puntata di lunedì 23 febbraio quando ha prima dichiarato di essersi innamorata di Rosalinda Cannavò e poi ha deciso di mandarla in nomination contro ‘l’odiata rivale’ Stefania Orlando. Decisione che ha provocato un ‘terremoto’ in casa con Tommaso Zorzi che ha pesantemente attaccato la brasiliana.

Dayane Mello a Giacomo Urtis: ‘Com’è possibile che alla gente piacciano prima gli uomini e poi le donne’

Inevitabilmente si è diviso anche il web con numerosi utenti che hanno sollevato dubbi sui reali sentimenti della modella per l’attrice, alla ribalta con il nome di Adua De Vesco. In puntata Dayane Mello aveva anche precisato di essersi già innamorata di una donna. Gossip, tra l’altro, del quale si era a lungo chiacchierato nei mesi scorsi.

Tema della bisessualità che la trentunenne aveva affrontato durante il reality durante una conversazione con Giacomo Urtis durante la quale ha rilasciato un’opinione spiazzante: “Com’è possibile che alla gente piacciano prima gli uomini, poi le donne e poi ancora gli uomini?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *