Madè Neumair
Bolzano, la sorella non crede nel pentimento di Benno: ‘La confessione passo dovuto al quadro indiziario a suo carico’
9 Marzo 2021
Fabiana Macaluso
Fabiana Macaluso, un murales per celebrare le donne: l’artista raffigura con Chiuto il volto di Debora Cattoni a parco Dora di Torino
9 Marzo 2021

GF Vip, Rosalinda Cannavò si riavvicina a Dayane Mello nel giorno del compleanno di Lucas

Dayane Mello

Un’ondata di affetto ha travolto in queste ore Dayane Mello. Oggi, 9 marzo, Lucas avrebbe festeggiato il 28esimo compleanno ed in tanti hanno manifestato vicinanza e sostegno alla modella brasiliana sui social che ha appreso della tragica morte del fratello quando era nella casa del Grande Fratello Vip.

Affetto e sostegno social per Dayane Mello nel giorno del compleanno di Lucas

L’hashtag auguri Lucas ha scalato la topic trend di Twitter. Tra questi anche i post pubblicati su Stories di Instagram da chi ha condiviso in casa mille emozioni con lei prima delle tensioni che hanno determinato l’allontamento nelle ultime settimane dell’esperienza al GF Vip. Rosalinda Cannavò ha condiviso una serie di scatti dei rosmello, accompagnati dall’hashtag auguri Lucas, in cui si fa riferimento a quanto sia stata importanti nel percorso di Dayane Mello.

Rosalinda Cannavò ricorda Lucas su Stories, la foto degli abbracci con Dayane

Se non ci fossi stata tu Dayane non sarebbe mai rientrata in quella casa“. Significativo l’ultimo scatto condiviso: un collage di tenere foto con la brasiliana. Un segnale di riavvicinamento, una mano tesa all’amica per cancellare definitivamente quanto accaduto nel velenoso finale del GF Vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *