Salerno, muore a 32 anni la giovane mamma Emanuela Orilia: ‘Hai affrontato con dignità e coraggio il mostro’
27 Novembre 2021 - 23:57
Palmeiras trionfa nella Libertadores, il vibrante discorso di Felipe Melo prima della finale (VIDEO)
28 Novembre 2021 - 8:04
Salerno, muore a 32 anni la giovane mamma Emanuela Orilia: ‘Hai affrontato con dignità e coraggio il mostro’
27 Novembre 2021 - 23:57
Palmeiras trionfa nella Libertadores, il vibrante discorso di Felipe Melo prima della finale (VIDEO)
28 Novembre 2021 - 8:04

Dayane Mello, Valentina Francavilla parla delle accuse a Nego do Borel e lo difende dopo l’eliminazione a La Fazenda

Durante l’esperienza a La Fattoria 2021 (La Fazenda) ha avuto un rapporto altalenante con Dayane Mello. Valentina Francavilla ha appena chiuso la sua esperienza nel reality show e via Instagram Stories ha voluto dire la sua su quanto accaduto tra la modella e Nego do Borel. Senza fare giri di parole l’ormai ex concorrente del reality ha difeso a spada tratta il rapper, allontanato dal programma dopo le accuse di molestie nei confronti della brasiliana.

Valentina Francavilla: ‘Nego è una persona meravigliosa, Dayane mi ha detto che non è successo nulla’

La modella e attrice ha ribadito su Instagram Stories di avere profonda stima per il discusso cantante : “Sono un’amica. Sì, mi piace molto e penso che sia una persona meravigliosa. Ha lasciato un segno lì dentro per tutti noi. Ha portato molta gioia”. Riguardo all’espulsione: “Quello che fa della sua vita personale è un suo problema. Sono una persona che dico sempre quello che mi passa per la testa. Potete dire quello che volete. Nego do Borel è un ragazzo molto simpatico. Ti amo, amico, ti amo. E la stessa Dayane ha detto che non è successo niente. Bene? Ti amo, amico” – ha aggiunto Valentina Francavilla che ha piazzato anche alcune stoccate nei confronti di Dayane come riportato da un portale brasiliano.

“Come può pensare di essere così egocentrica e pensare che il mondo ruoti attorno a lei. Pensa che tutto il resto sia cattivo e che lei sia una brava persona. É stata una delusione” – ha aggiunto facendo riferimento alla sua alleanza durante il percorso nel reality La Fazenda.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *