Omicron, sintomi: sta diventando sempre più una influenza?
14 Gennaio 2022

Dayane Mello a Verissimo: ‘Molestie a La Fazenda? Vicenda strumentalizzata’

Non ho mai subito molestie“. Dayane Mello ha risposto in maniera perentoria a Silvia Toffanin in relazione a quanto accaduto con il rapper Nego do Borel durante l’esperienza a La Fazenda. L’intervista sarà trasmessa nel corso della puntata di domenica 16 gennaio di Verissimo.

Dayane Mello a Silvia Toffanin: ‘Non ho mai subito molestie’

Stuzzicata sull’argomento la brasiliana ha ringraziato le persone che l’hanno sostenuta durante l’esperienza nel reality ma ha altresì precisato che quanto accaduto è stato equivocato. “Tante donne mi hanno supportato ma non posso dire una cosa che non è vera” – ha aggiunto l’ex di Stefano Sala che ha aggiunto che era perfettamente cosciente di quello che stava succedendo. Sto bene con me stessa perché ho detto la verità” – ha precisato Dayane Mello che ha sottolineato di essere da sempre da parte delle donne.

“Non posso però portare sulle spalle il peso di qualcosa che non è accaduto”. La modella si è poi scagliata contro chi ha strumentalizzato la vicenda in Italia. “La cosa che più mi è dispiaciuto che l’hanno fatto molte persone che mi conoscono. Sono a posto con la mia coscienza ed è questa l’unica cosa che mi interessa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *