Salernitana, Andrea Radrizzani tra i possibili acquirenti: l’indiscrezione di Le Cronache sul patron del Leeds
12 Giugno 2021 - 5:34
Tenerife
Ritrovata morta a Tenerife una delle bimbe sottratte da Tomas Gimeno all’ex compagna per vendetta
12 Giugno 2021 - 9:05
Salernitana, Andrea Radrizzani tra i possibili acquirenti: l’indiscrezione di Le Cronache sul patron del Leeds
12 Giugno 2021 - 5:34
Tenerife
Ritrovata morta a Tenerife una delle bimbe sottratte da Tomas Gimeno all’ex compagna per vendetta
12 Giugno 2021 - 9:05

Debora Cattoni presenta denuncia e lancia un appello ai reali di Dubai: ‘Minacciata di morte per le poesie ispirate al principe, lascio i social’

Sono state minacciata di morte, hanno aperto pagine violente contro di me ed hanno preso di mira anche la mia famiglia”. Dopo mesi da incubo Debora Cattoni ha deciso di eliminare i suoi account social dopo essere stata travolta dagli haters che l’hanno assillata e tormentata con messaggi da far tremare i polsi.

“Ho deciso di togliermi dai social che non sono salutari completamente se ti ci butti a capofitto per dichiarare amore, lavoro, passioni, gioie e amicizie.  Dopo aver seguito le vicende di Sara Tommasi, e averla aiutata come tutti sanno, sono stata nel mirino di alcuni haters, mi sono accollata addosso offese gratuite, ma le ho sopportate perché la mia causa era più forte”. 

‘Hanno aperto pagine social contro di me dopo le poesie pubblicate per il Hamdan bin Mohammed Al Maktoum

La situazione è precipitata dopo che Debora Cattoni ha pubblicato alcune poesie ispirandosi ad un principe di Dubai. “Mi hanno additato una storia d’Amore con il principe Hamdan bin Mohammed Al Maktoum solo perché nel mio account avevo pubblicato poesie ispirandomi al suo volto e alla sua figura e perché al mio evento dedicato alla storia Lamborghini c’era qualche personaggio influente e uno della famiglia reale. Hanno aperto pagine contro di me violente, alcune sono riuscita a farle rimuovere, altre ancora sono attive”. 

L’ex manager di Sara Tommasi: ‘Hanno minacciato anche la mia famiglia’

L’attrice umbra ha raccontato di aver ricevuto pesantissime minacce che hanno toccato anche la sua famiglia. “Mi hanno tempestata di chiamate di notte, hanno cercato di entrare nel mio account e di hackerarlo. Mi sono arrivati messaggi dalla Russia. Ho scoperto che si tratta di due donne russe con tantissimi account, quasi come un virus”.

Debora Cattoni ha rivolto un appello al governo di Dubai ed alla famiglia reale. “Mi stanno stalkerizzando e mi stanno accusando con foto gay come se io fossi un uomo, spammando ovunque tutto questo. Chiedo giustizia contro queste persone cattive, chiedo giustizia al governo degli Emirati che leggerà queste righe poiché queste donne stanno macchiando Dubai e la famiglia Reale, il web ha molto potere e una notizia può diventare virale a livello mondiale”.

‘Stanno diffamando anche la famiglia Reale’

In particolare l’ex manager di Sara Tommasi chiede di prestare attenzione ad alcuni account attivati da presunti fan del principe di Dubai: “Chiedo maggiore attenzione ai social che riguardano il Faz3 in Instagram, pseudonimo di (Fazza), di fare una seria e approfondita indagine. La mia famiglia vuole fare una denuncia a questi haters. Vogliamo giustizia e chiedo al Re di Dubai giustizia per quello che stanno facendo queste persone che stanno diffamando la famiglia Reale in primis“ . Debora Cattoni ha riferito di aver presentato denuncia alla Polizia postale.

Redazione
Redazione
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *