Gianluigi Nuzzi
Gianluigi Nuzzi comunica l’esito del tampone su Instagram: ‘Un po’ di paura ma… ‘
7 Ottobre 2020
autopsia floyd
George Floyd, scarcerato l’ex agente Derek Chauvin: esplode la rabbia sul web
7 Ottobre 2020

Jessica Mazzoli e Diablo Baby ufficializzano la love story a Pomeriggio 5, look e denti d’oro: rapper subito protagonista (VIDEO)

Diablo Baby

A sorpresa Jessica Mazzoli si è presentata nella puntata odierna, 7 ottobre, di Pomeriggio 5 con il nuovo fidanzato dopo aver bacchettato nei giorni scorsi l’ex, Morgan, per aver trascurato Lara. La cantante l’ha presentato come Manuel ma il rapper è in realtà conosciuto da tutti come Diablo Baby.

Diablo Baby, il fidanzato dell’ex di Morgan a Pomeriggio 5 con il grilliz in oro: ‘Il più fregno di tutti’

“Certo che è vero” – ha affermato Jessica Mazzoli con il cantante che si frequentano da un mese. “Ci siamo conosciuti per un progetto musicale”. Barbara d’Urso ha interrotto il rapper dopo aver notato che aveva un apparecchio particolare ai denti. “Non vorrei dirlo ma credo di essere il più fregno qui dentro. In realtà si chiama grilliz e sarebbero i denti d’oro” – ha spiegato Diablo Baby che si è presentato con i capelli di colore viola a Pomeriggio 5.

Chi è Diablo Baby

Dal web emerge che il rapper ha avuto un passato tumultuoso con qualche precedente con la giustizia nel periodo in cui viveva a Monaco di Baviera (Germania). L’artista preferito è Marracash ma ad inizio carriera il punto di riferimento del rapper del gruppo Blood gang è stato Fabri Fibra.

Subito dopo ha iniziato ad ascoltare Club Dogo e Noyz Narcos. Il primo testo l’ha scritto a 16 anni mentre scontava una pena in comunità. Tra i tatuaggi spiccano quelli legati alla famiglia ed alla sorella Gaia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *