Can Yaman
Can Yaman bacchetta Francesca Chillemi, la risposta dell’attrice siciliana e primi scatti sul set
14 Settembre 2021
Eitan
Eitan, le accuse della nonna materna da Israele: ‘Le condizioni sono pessime’, Peleg ai domiciliari
14 Settembre 2021

Diletta Leotta a Buoni o Cattivi: ‘Ho pensato che la mia vita fosse finita’

Diletta Leotta

Nel corso della trasmissione Buoni o Cattivi, presentata da Veronica Gentili su Italia 1, Diletta Leotta è tornata sul difficile momento vissuto dopo l’episodio di revenge porn di cui è stata vittima. Senza fare giri di parole l’inviata da Dazn ha raccontato di aver vissuto un momento tragico e di aver pensato che quell’episodio avrebbe segnato la sua vita.  

L’inviata Dazn è tornata sulla vicenda delle foto hackerate

“Quel momento me lo ricordo benissimo. Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi. Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare. È stato un momento tragico” – ha precisato Diletta Leotta.

Diletta Leotta: ‘Le avevo scattate quando ero adolescente e non le avevo mai inviate a nessuno’

Ho pensato che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa perché all’idea che le persone potessero guardarmi, anche se avevo i vestiti, mi sentivo nuda” – ha aggiunto sottolineando che aveva scattato quelle foto quando era adolescente e che non le aveva mai inviate a nessuno. “Erano all’interno del mio computer che è stato hackerato”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *